Categories: Tendenze

Abbigliamento premaman: consigli per future mamme alla moda

Si può essere fashion anche con il pancione: a dirlo per prime sono le vip (come vi avevamo mostrato in questo articolo) e a confermarlo è la moda premaman che, sempre più spesso, offre alle future mamme proposte trendy e in perfetta linea con le tendenze.

Specializzato nell’abbigliamento premaman invernale è, senza dubbio, Prénatal che con prezzi a partire da 29,99 propone jeans e pantaloni nei modelli skinny, regular, bottom up e bootcup, salopette sbarazzine, bluse colorate e rifinite con merletto, camice e – soprattutto – una vasta gamma di abitini che fasciano la pancia mettendola bene in mostra ma assicurando versatilità e comodità alle mamme; ci sono anche i modelli rossi, magari da utilizzare a Natale o a Capodanno.

Per le future mamme giovani e moderne, tante soluzioni low cost sono da Kiabi che ha un intero reparto dedicato alla moda premaman: a spiccare sono le maglie con disegni di bambini o orme di mani e piedi sulla pancia, i leggings, le calze con panciera e un gran numero di maglioni oversize comodi, trendy e il più delle volte simpatici, con prezzi a partire da 20 euro circa.

Sulla stessa linea è anche H&M: nel megastore dell’abbigliamento a basso prezzo, infatti, è possibile reperire jeans skinny alla moda, pantaloni della tuta, bluse ideali anche per il post-parto e l’allattamento, felpe, abiti, cappotti, maglie da poter allargare con la crescita del pancione e tanti tipi di leggings e di calze a costi accessibili.

Anche il web è luogo ideale per trovare capi premaman economici, comodi e anche alla moda: Bonprix, Amazon, Asos e Zalando sono quattro e-shop da tenere in considerazione. Un ultimo consiglio per essere future mamme sempre alla moda? Durante la gravidanza non serve acquistare a tutti i costi un guardaroba prettamente premaman: i pantaloni per gestanti sono indispensabili per evitare cadute di stile come quella di Michelle Hunziker (leggi cosa le è successo su Velvet Style), così come una lingerie adeguata, ma per il resto basta avere buon occhio per scegliere in qualunque negozio di moda un maxi cardigan, un abito o un cappottino da donna ideali per il pancione e riutilizzabili anche dopo il parto.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa