Abbigliamento premaman: consigli per future mamme alla moda

Si può essere fashion anche con il pancione: a dirlo per prime sono le vip (come vi avevamo mostrato in questo articolo) e a confermarlo è la moda premaman che, sempre più spesso, offre alle future mamme proposte trendy e in perfetta linea con le tendenze.

Specializzato nell’abbigliamento premaman invernale è, senza dubbio, Prénatal che con prezzi a partire da 29,99 propone jeans e pantaloni nei modelli skinny, regular, bottom up e bootcup, salopette sbarazzine, bluse colorate e rifinite con merletto, camice e – soprattutto – una vasta gamma di abitini che fasciano la pancia mettendola bene in mostra ma assicurando versatilità e comodità alle mamme; ci sono anche i modelli rossi, magari da utilizzare a Natale o a Capodanno.

look premaman Prenatal
Per le future mamme giovani e moderne, tante soluzioni low cost sono da Kiabi che ha un intero reparto dedicato alla moda premaman: a spiccare sono le maglie con disegni di bambini o orme di mani e piedi sulla pancia, i leggings, le calze con panciera e un gran numero di maglioni oversize comodi, trendy e il più delle volte simpatici, con prezzi a partire da 20 euro circa.

abbigliamento kiabi premaman
Sulla stessa linea è anche H&M: nel megastore dell’abbigliamento a basso prezzo, infatti, è possibile reperire jeans skinny alla moda, pantaloni della tuta, bluse ideali anche per il post-parto e l’allattamento, felpe, abiti, cappotti, maglie da poter allargare con la crescita del pancione e tanti tipi di leggings e di calze a costi accessibili.

H&M premaman
Anche il web è luogo ideale per trovare capi premaman economici, comodi e anche alla moda: Bonprix, Amazon, Asos e Zalando sono quattro e-shop da tenere in considerazione. Un ultimo consiglio per essere future mamme sempre alla moda? Durante la gravidanza non serve acquistare a tutti i costi un guardaroba prettamente premaman: i pantaloni per gestanti sono indispensabili per evitare cadute di stile come quella di Michelle Hunziker (leggi cosa le è successo su Velvet Style), così come una lingerie adeguata, ma per il resto basta avere buon occhio per scegliere in qualunque negozio di moda un maxi cardigan, un abito o un cappottino da donna ideali per il pancione e riutilizzabili anche dopo il parto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy