Trollbeads: i gioielli componibili per un Natale romantico

Natale è già alle porte ed il segreto è solo uno: giocare d’anticipo ed evitare un regalo sbagliato“. Sono queste le parole di Trollbeads, brand danese di gioielli nato allo fine degli anni ’70, che ormai da anni ha numerosi punti vendita in giro per l’Italia. Per le feste in arrivo, il marchio ha deciso di realizzare dei “magici beads” natalizi, dei monili delicati ma sbarazzini, da poter acquistare singolarmente o da poter mischiare per comporre un Xmas bijoux.

Fiocchi, carte da gioco, pacchetti, palline di Natale e palle di neve sono i protagonisti delle proposte di Trollbeads. In primo piano, per lasciarsi avvolgere dallo spirito natalizio – come l’azienda danese ha sottolineato – ci sono gli anelli “Bolla di magia” e “Bolla di romanticismo (83 euro): due modelli caratterizzati da una pallina rossa o bianca in rilievo al centro.

Trollbeads anello Natale

Non mancano i tipici ciondoli da inserire nel caucciù o nei tubolari che, in occasione delle feste, assumono forme di cuore, fiocco, palla di neve, agrifoglio, cuore di cristallo con fiocco di neve, ghianda e altro ancora, con prezzi che oscillano dai 28 ai 50 euro circa.

Trollbeads Natale

Come in ogni collezione Trollbeads, inoltre, in primo piano ci sono sempre i tipici charme di murrina o smaltati eleganti, colorati e decorati con fiori, pois, righe e mix di tante tonalità. Per completare la sua Xmas collection, il brand di gioielli ha creato una linea di charme ad hoc: la collezione magia di Natale. Gli charme sono verdi, rossi e bianchi (i colori natalizi per eccellenza) per un pensiero diverso dal solito e per augurare un Natale vivace, colorato e originale (252 euro).

Troobeads charme Natale

Con un gioiello sotto l’albero è davvero difficile vedere una donna delusa. Ma se sei alla ricerca di altre idee regalo per una moglie, una fidanzata, un’amica o per la propria mamma, clicca qui e scopri subito tutte le proposte per la clientela femminile a meno di 50 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy