In occasione del Natale, Okaidi, brand di abbigliamento e accessori per bambini, ha creato una vera e propria lista di idee regalo a prezzi contenuti e che non superano mai i 20 euro, ideali anche per un pensiero last minute. Vestiti, pigiami accessori, bijoux, profumi e addirittura dei regali tecnologici e solidali.
Per far felici le bambine, Okaidi pone in primo piano le sua palline natalizie con sorpresa: delle confezioni di plastica, da poter appendere anche all’albero di Natale, che contengono 9 elastici per capelli dei colori tipici dei Natale: rosso, argento e bianco (3,99 euro). Sempre per le femminucce, Okaidi ha pensato a vari kit di bijoux confezionate in simpatiche e luccicanti scatoline. Quattro sono le proposte tra cui scegliere: 2 kit di braccialetti argento e rosa (9,99 euro) o 2 kit di collane e braccialetti fucsia e neri (6,99 euro).
LEGGI ANCHE: OKAIDI, PARKA PER I PIU’ PICCOLI DIRETTAMENTE DALLO SPAZIO
Per i maschietti, invece, Okaidi ha rinnovato la sua collaborazione con Play for Change realizzando anche per il Natale 2014 dei braccialetti solidali Usb di gomma, disponibili in verde, in giallo, in blu o in rosso, per sostenere il progetto di sviluppo di educazione musicale nel mondo, tutti al prezzo di 4,99 euro.
Per un regalo tenero e caldo, poi, ci sono le copertine con peluche a forma di renna (19,99 euro) e i pigiamini, sia da bambino che da bambina, dai 2 ai 14 anni, sempre a 19,99 euro. Non è ancora tutto: Okaidi nella sua lista di idee regalo per il Natale 2014 ha pensato anche alla prima infanzia, con tutine bebè con stampe di pinguini e non solo, disponibili da 1 a 21 mesi al prezzo di 17,99 euro.
Se si ha voglia di sorprendere i propri bambini con un profumo realizzato appositamente per loro, infine, Okaidi si fa avanti con la sua collezione prima collezione di fragranze femminili e maschili da 45 ml a 14,90 euro (leggi qui tutti i dettagli sulle essenze Okaidi).
Foto by Ufficio Stampa
Tra mercatini natalizi, architetture Art Nouveau e specialità locali, si conferma meta ideale per chi…
Con semplici interventi di manutenzione e accorgimenti quotidiani è possibile migliorare l’efficienza dei termosifoni Con…
Stop per Il Paradiso delle Signore, l'amata soap made in Italy non andrà in onda:…
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…