Max&Co: Olivia Palermo testimonial e style ambassador per la PE 2015

Olivia Palermo è un’icona di stile per moltissime donne. Sono tante coloro (anche nel mondo dello spettacolo) che si ispirano a lei per scegliere i propri abbinamenti, il proprio look e per essere sempre sicure di osare con gusto e raffinatezza. Per tutti questi motivi Max&Co ha scelto proprio lei come volto della campagna Primavera/Estate 2015 e con la newyorkese ha realizzato ben 3 magazine distribuiti presso le boutique monomarca del brand fino a marzo 2015.

Il marchio di abbigliamento femminile si è rivolto ad Olivia Palermo non come a una modella, ma come a una fashion addicted e consulente della, analizzando con lei i nuovi codici del settore e riscrivendo le proprie regole per ottenere nelle prossime collezioni look easy chic e adatti ad ogni tipo di occasione. Nel primo numero del magazine di Max&Co dal titolo The Perfect Wardrobe, già disponibile nelle boutique, Olivia Palermo ha spiegato il suo concetto di stile: “Stile per me significa indipendenza – ha detto l’esperta di moda – Darei questo consiglio alle ragazze: vestirsi per se stesse e sentirsi a proprio agio negli abiti che si indossano“. Poi la stylist ha rivelato un capo al quale non rinuncerebbe mai: “Un blazer strutturato. Lo adoro. Si può indossare di giorno o di sera. È decisamente versatile“.

Il talento di Olivia Palermo sta nel riuscire a trovare sempre l’outfit perfetto dalla mattina alla sera, adeguato all’ambiente e alle persone che si incontreranno “Cerco sempre di vestirmi in modo appropriato all’occasione“, ha infatti dichiarato la newyorkese nel secondo magazine di Max&Co The New Workwear in uscita a gennaio 2015. Infine la nuova style ambassador del brand di abbigliamento femminile ha dispensato un ultimo consiglio alle donne nel terzo numero della rivista, in arrivo nei negozi Max&Co a marzo: il segreto per sentirsi sempre a proprio agio, soprattutto in un viaggio, è un caldo maglione di cashmire, quello che nelle collezioni Max&Co di certo non mancherà.

Di seguito il video della campagna PE 2015 di Max&Co con Olivia Palermo:

Foto by Ufficio Stampa and video by Youtube

Impostazioni privacy