Dopo aver scelto Kendall Jenner e Barbara Palvin, rispettivamente per la campagna PE 2015 e per il suo nuovo profumo, Karl Lagerfeld ha puntato il dito su una delle più grandi modelle degli ultimi tempi, l’icona di bellezza più pagata al mondo secondo il Forbes: Gisele Bundchen. La top model, già protagonista dell’ultima campagna di Chanel N. 5, sarà la testimonial di tutta la collezione Primavera/Estate 2015 di Chanel.
LEGGI ANCHE: GISELE BUNDCHEN NUOVA MARILYN PER CHANEL N.5: IL TEASER
La sua bellezza raffinata e la sua esperienza sempre più solida non sembrano stancare il mondo della moda, né tantomeno uno stilista di altissimo livello, noto e ammirato in tutto il mondo, qual è Karl Lagerfeld. Come già successo nella maggior parte delle collezioni ideate dall’estroso direttore creativo anche lo shooting della PE 2015 di Chanel è stato realizzato dallo stesso Karl Lagerfeld.
LEGGI ANCHE: CHANEL, CARA DELEVINGNE E PHARRELL WILLIAMS SONO SISSI E FRANCESCO GIUSEPPE [VIDEO]
Scatti in bianco e nero nei quali Gisele Bundchen è a piedi nudi e cammina di notte per la vie romantiche e pittoresche di Parigi. Dal Cafè de Flore al love lock bridge fino alla Senna che conserva sempre un grande fascino. La supermodella indossa miniabiti e giubbini scintillanti, pantaloni a palazzo e giacche morbide lunghe quasi fino al ginocchio e sfoggia vari modelli delle borse estive di Chanel: da quelle più capienti alle pochette con tracolla di catenina.
LEGGI ANCHE: KARL LAGERFELD, KENDALL JENNER E BARBARA PALVIN NUOVE E SENSUALI TESTIMONIAL
Grazie a Karl Lagerfeld, la sensualità di Gisele Bundchen si fonde ai paesaggi suggestivi di una Parigi notturna e conferma l’eleganza, la classe e le linee femminili e trendy di Chanel, marchio che torna nella capitale francese, sua terra natale.
Foto by Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…