Chanel: Karl Lagerfeld sceglie Gisele Bundchen per la PE 2015

Dopo aver scelto Kendall Jenner e Barbara Palvin, rispettivamente per la campagna PE 2015 e per il suo nuovo profumo, Karl Lagerfeld ha puntato il dito su una delle più grandi modelle degli ultimi tempi, l’icona di bellezza più pagata al mondo secondo il Forbes: Gisele Bundchen. La top model, già protagonista dell’ultima campagna di Chanel N. 5, sarà la testimonial di tutta la collezione Primavera/Estate 2015 di Chanel.

LEGGI ANCHE: GISELE BUNDCHEN NUOVA MARILYN PER CHANEL N.5: IL TEASER

La sua bellezza raffinata e la sua esperienza sempre più solida non sembrano stancare il mondo della moda, né tantomeno uno stilista di altissimo livello, noto e ammirato in tutto il mondo, qual è Karl Lagerfeld. Come già successo nella maggior parte delle collezioni ideate dall’estroso direttore creativo anche lo shooting della PE 2015 di Chanel è stato realizzato dallo stesso Karl Lagerfeld.

LEGGI ANCHE: CHANEL, CARA DELEVINGNE E PHARRELL WILLIAMS SONO SISSI E FRANCESCO GIUSEPPE [VIDEO]

Gisele Bundchen

Scatti in bianco e nero nei quali Gisele Bundchen è a piedi nudi e cammina di notte per la vie romantiche e pittoresche di Parigi. Dal Cafè de Flore al love lock bridge fino alla Senna che conserva sempre un grande fascino. La supermodella indossa miniabiti e giubbini scintillanti, pantaloni a palazzo e giacche morbide lunghe quasi fino al ginocchio e sfoggia vari modelli delle borse estive di Chanel: da quelle più capienti alle pochette con tracolla di catenina.

LEGGI ANCHE: KARL LAGERFELD, KENDALL JENNER E BARBARA PALVIN NUOVE E SENSUALI TESTIMONIAL

Grazie a Karl Lagerfeld, la sensualità di Gisele Bundchen si fonde ai paesaggi suggestivi di una Parigi notturna e conferma l’eleganza, la classe e le linee femminili e trendy di Chanel, marchio che torna nella capitale francese, sua terra natale.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy