Roger Garth: anche il modello naufraga sull’Isola dei famosi?

Fervono i preparativi in casa Mediaset dove, per la prima volta in 10 anni, approderà L’isola dei famosi. La rete ammiraglia prende il testimone Rai per la nuova edizione della trasmissione. E al timone non poteva che esserci una regina del reality: Alessia Marcuzzi. E, a quanto pare, il suo è uno dei pochi nomi certi, nonostante all’esordio 2015 manchi davvero poco (andrà in onda dal 26 gennaio). Strategie di marketing e di auditel, sicuramente. Il toto naufraghi impazza sul web e ogni giorno spunta fuori un possibile personaggio.

Sulla cresta dell’onda dei possibili protagonisti torna Roger Garth, il modello amico delle star che ha fatto del pettegolezzo uno stile di vita. Le sue rivelazioni, spesso, sono pungenti, come aghi (i suoi taglia e cuci, di fatto, sollevano spesso polveroni mediatici). Fu lui a pubblicare la versione senza censure del video della lite tra Simona Ventura e Arisa ad X-Factor; lui a spifferare indiscrezioni sul presunto capolinea della love story tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ex gieffini; lui a gettare benzina sul fuoco degli scettici che davano il GF per spacciato a metà corsa nel 2014. Un modello dalle fattezze androgine che cavalca l’onda di una popolarità nata dopo la notizia sui suoi presunti flirt con Keanu Reeves e Alessandro Cecchi Paone. Ma il successo inizia entrando nel cast di Markette. Ma Roger è anche attore, editorialista, doppiatore di cartoni animati made in Usa. In casa nostra, invece, si diverte a fare un Signorini che vuole dare ai salotti un tocco fashion. Ma nasce come modello. Anzi. Come il modello androgino, il primo a lanciare la tendenza ancora in voga. Ha i colori di Ken ma la sua bellezza “di mezzo” lo rende capace di trasformarsi facilmente anche in Barbie.

Il cast de L’isola dei famosi 2015, ad oggi, ha tutti i presupposti per far parlare di sé: da un Rocco Siffredi di cui si temono crisi d’astinenza ad una possibile Nicole Minetti di cui non osiamo immaginare tenute da spiaggia e gesta. Gli addetti ai lavori avevano scongiurato il trash promettendo una linea diversa. Sarà sicuramente sui generis. Se anche Garth dovesse approdare su Cayos Cochinos, il genere androgino è assicurato. Avanti un altro!

Foto by Twitter e Instagram

Impostazioni privacy