Lady Gaga sceglie Roberto Cavalli per la prima tappa del Cheek to Cheek Tour [FOTO]

Quando una star camaleontica incontra l’estro di un selvaggio e creativo stilista, il cocktail di glamour è pronto per andare in scena. Lady Gaga ha salutato il 2014 con la prima tappa del “Cheek to Cheek Tour” con Tony Bennett il 30 dicembre a Le Cosmopolitan Hotel di Las Vegas. Lady Germanotta, per l’esordio, ha indossato un Roberto Cavalli: tulle trasparente ricamato con piume avorio e cristalli completato da un capo monospalla asimmetrica in mussola di seta impreziosito da piume di struzzo avorio e cristalli. Ha fatto il giro dei social il bozzetto dell’abito firmato Cavalli. E non è certo la prima volta che la maison veste Gaga. Senza andare troppo lontano, la cantante aveva già sfoggiato un Cavalli per il lancio del disco promosso da questo stesso tour e anche a Londra, a ottobre, si era presentata in bianco osando una profonda scollatura a V su un abito total white di perline con maniche trasparenti lavorate.

Protagonista insieme a Bennett della campagna natalizia per H&M, Lady Gaga passa dal low cost all’haute couture con disinvoltura, la stessa che l’ha resa famosa nel tempo. Sempre sulla cresta dell’onda del pettegolezzo, fa parlare di sé grazie a stravaganti mise che vanno dallo chic al trash 100%. Ma le si perdona tutto. Le foto di alcuni suoi look non possono che strappare sorrisi!

Il tour del duetto americano prevede 35 tappe tra cui una italiana. Gaga e Bennett saranno a Perugia il 15 luglio 2015 in occasione del Festival Umbria Jazz presso l’Arena Santa Giuliana di Perugia. Ma come sono finiti sullo stesso palco e nello stesso disco? Lady Germanotta racconta: “Questo nostro sodalizio è nato in modo naturale dal rapporto di amicizia costruito in questi anni tra me e Tony, una collaborazione sincera. Era importante per Tony che questo fosse un disco jazz. Ho cantato musica jazz sin da quando ero bambina e volevo davvero dimostrare questo mio lato. Abbiamo fatto un album di standard jazz ma con un twist moderno”.

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy