RomaSposa2015: Claudia Gerini taglia il nastro inaugurale

It’s wedding time? Se nell’aria c’è profumo di fiori d’arancio, questi sono i giorni giusti per fare un giro tra i corridoi di una delle più importanti fiere in fatto di matrimoni. RomaSposa2015 è iniziata. Ieri, 15 gennaio, la madrina d’eccezione, Claudia Gerini, ha tagliato il nastro inaugurale. L’evento è giunto alla XXVII edizione. Fino al 19 gennaio, alla Nuova Fiera di Roma, la favola va in scena: non solo sfilate e abiti da sposa: RomaSposa è una vetrina da cui guardare, informarsi e prendere spunti per tutto ciò che riguarda il grande giorno, dal viaggio di nozze ai fiori alle location. Tanti esperti di settore a disposizione e, ieri, tante istituzioni presenti alla giornata che ha dato il via a questo tuor in bianco.

Tra le personalità presenti, Giancarlo Cremonesi, Presidente della Camera di Commercio di Roma, si è detto soddisfatto per come le giovani imprese si lancino sul mercato con determinazione e ottimismo. Daniela Bianchi, Consigliere della Regione Lazio, invece, ha messo in luce quanto la regione sia attenta a promuovere e sostenere le imprese artigiane con aiuti concreti, come i 12 milioni di euro destinati alla valorizzazione dell’artigianato made in Lazio e alla semplificazione dell’iter burocratico.

Tenuta casual e chic per l’attrice che si adegua, nell’outfit, al mood romantico della giornata: jeans a vita alta e camicia di seta crema con fantasia natura. Una testimonial a caso? Forse no. Fa sorridere, infatti, ricordare la Gerini protagonista dei memorabili “Viaggi di nozze” accanto a Carlo Verdone! Non solo. Lo scorso giugno fece il giro del web una foto che la ritraeva in abito bianco insieme al compagno, Federico Zampaglione. Ma si trattava di uno scherzo! Federico aveva raggiunto Claudia su un set e lei stava girando la scena di un matrimonio e così hanno giocato un tiro… mancino a tutto il popolo della rete!

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy