Chiara Biasi incontra i fan a Milano per il lancio della nuova Patty Toy Braintropy

Nuovo appuntamento fashion in quel di Milano. Il 30 gennaio 2015 Chiara Biasi sarà protagonista di un incontro tra fans, moda e nuove proposte glam. Patty Toy Braintropy entra nello spazio di Annex La Rinascente Milano (in Via Radegonda 10) e, dalle 18 alle 20, la lifestyle blogger sarà presente presso il nuovo corner. L’evento è una tappa dalla collaborazione tra la Biasi e Braintropy, brand emergente di borse Made in Italy: la capsule per la Primavera/Estate 2015 Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, un mix di matriali e colori, verrà lanciata nel nuovo concept store.

Venerdì 30 un primo assaggio e un’occasione per i follower di incontrare Chiara e scattare una foto insieme a lei. Non solo. Perché durante l’evento saranno distribuite in esclusiva delle special card Braintropy da conservare fino al 14 febbraio non solo per l’autografo della blogger ma per fare un regalo fashion in occasione di San Valentino.

Chiara Biasi ha accolto nuovamente l’invito di Braintropy e si è dilettata a giocare con tessuti e combinazioni. Già per la linea invernale aveva messo le mani in pasta nei laboratori del brand lavorando gomito a gomito con lo staff per lasciare l’impronta della sua idea di stile: “Creare la mia capsule Patty Toy è stato un divertimento unico e lo sarà anche per tutte le ragazze che accetteranno la sfida e renderanno a loro volta uniche le mie Patty Toy con i loro mix” ha raccontato Chiara. “Sarà un onore accompagnarle con il mio stile nei momenti più glamour di questo inverno 2014-15”. L’anno della blogger è iniziato con un’agenda piena di appuntamenti. Chiara, infatti, salta dalle sfilate che a gennaio e febbraio vedono protagonista l’Italia alle registrazioni di The Brush, il contest internazionale dedicato ai make up designer che la vede protagonista, insieme a Simone Belli, nelle vesti di coach per le selezioni nel nostro Paese.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy