Miss Universo 2015 è Paulina Vega: “Una donna professionale, intelligente e grande lavoratrice”

And the winner is? Paulina Vega, 22 anni, colombiana, è Miss Universo 2015. L’ha spuntata lei in mezzo ad 88 concorrenti, lei che non aveva mai partecipato ad un concorso di bellezza, adesso si ritrova con scettro e corona e porta alto lo stendardo del suo Paese. Gare del genere, si sa, servono da trampolino di lancio per tuffarsi nel mondo dello show business. Anche da noi, Miss Italia insegna come attrici, presentatrici e modelle abbiano mosso i primi passi in quel di Salsomaggiore e, una volta deposta la tiara, continuato sulle proprie gambe e non solo come ambasciatrici di bellezza.

Paulina, invece, pare viaggiare contro corrente: è il suo primo concorso ma ha dichiarato apertamente che sarò anche l’ultimo. Paulina, infatti, è una studentessa di economia aziendale e ha deciso che il sogno di Miss sia a tempo determinato. Una volta portata a termine la “mission” rimetterà il naso sui libri. Originaria di Barranquilla e nipote del famoso tenore Gaston Vega, prima che i riflettori si accendessero su Miami Paulina aveva dichiarato che “sarebbe stato un sogno poter rappresentare la donna di oggi. Una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice”. Le carte in tavola ci sono tutte.

Paulina è la quarta sudamericana in 7 anni a conquistare in titolo di la bella dell’universo. Le edizioni 2014, 2008 e 2007 hanno visto la corona andare sulla testa di Miss Venezuela. Sul podio insieme a lei Miss Usa Nia Sanchez (cintura nera quarto dan di Taekwondo) e Miss Ucraina Diana Harkusha. Sponsor di questa 63edizione, Yamamay. Prima della finalissima di stanotte, 25 gennaio, le 88 concorrenti sono state protagoniste di un Fashion Show firmato Yamamay. Intorno alla piscina del Trump National Doral Miami le ragazze hanno sfoggiato i modelli della nuova collezione Yamamay For Miss Universe 2015, disponibile in molti store monomarca e on line da fine gennaio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy