Categories: Beachwear

Yamamay, Ariadne Artiles protagonista della nuova campagna alle Bahamas [VIDEO]

Spiagge bianche, mare cristallino e il sole caldo delle Bahamas. È la location scelta da Yamamay per la nuova campagna Estate 2015. Ariadne Artiles è volata sulle isole per lo shooting che la vede protagonista. Alcuni momenti del backstage mostrano la modella in trikini con dettagli preziosi sulla fascia centrale e fiocchi su fianchi e schiena. È un blu reale quello scelto per il costume, una tinta unita che richiama ed esalta la riva. Ma l”estate Yamamay si illumina anche con tinte pastello e rossi brillanti.

Già volto Yamamay per diverse collezioni, Ariadne, classe 1982, è originaria di Las Palmas (Canarie) ed è considerata tra le donne più sensuali al mondo. Nel 2013 è stata anche una delle quattro protagoniste del calendario scattato in lingerie per la maison: insieme a Laura Sanchez, Milou Slous, Irina Sharipova, la Artiles ha partecipato ai 12 scatti di Giampaolo Sgura nella splendida cornice a 5 stelle del Lido de Paris, il celebre locale di burlesque sugli Champs Elysées.

Ma in casa Yamamay ci sono altre novità. Il brand di intimo, infatti, è stato sponsor ufficiale del concorso di Miss Universo. le 88 concorrenti hanno indossato solo il marchio Yamamay. La maison, per l’occasione, ha realizzato la linea beachwear Yamamay for Miss Universe collection. E adesso che la più bella del mondo è stata incoronata, conosciamo il nuovo volto della testimonial che interpreterà questa capsule di costumi da bagno. Un’altra bellezza mediterranea sarà protagonista della campagna Yamamay e apparirà sul prossimo catalogo Summer 2015. 22 anni, colombiana, Paulina Vega è la vincitrice della 63esima edizione di Miss Universe.

Yamamay for Miss Universe 2015 comprende cinque linee, ognuna con tagli e impronte differenti ma disegnate con un solo intento: raccontare attraverso i suoi capi il mondo di Miss Universo, un mondo che gira intorno alla bellezza intesa come classe ed eleganza. I designer Yamamay puntano sull’esclusività e il prestigio della gara, sull’esclusività e il prestigio che la nuova reginetta di bellezza daranno alla nuova collezione mare.

 

 

Foto e Video by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa