Yamamay, Ariadne Artiles protagonista della nuova campagna alle Bahamas [VIDEO]

Spiagge bianche, mare cristallino e il sole caldo delle Bahamas. È la location scelta da Yamamay per la nuova campagna Estate 2015. Ariadne Artiles è volata sulle isole per lo shooting che la vede protagonista. Alcuni momenti del backstage mostrano la modella in trikini con dettagli preziosi sulla fascia centrale e fiocchi su fianchi e schiena. È un blu reale quello scelto per il costume, una tinta unita che richiama ed esalta la riva. Ma l”estate Yamamay si illumina anche con tinte pastello e rossi brillanti.

Già volto Yamamay per diverse collezioni, Ariadne, classe 1982, è originaria di Las Palmas (Canarie) ed è considerata tra le donne più sensuali al mondo. Nel 2013 è stata anche una delle quattro protagoniste del calendario scattato in lingerie per la maison: insieme a Laura Sanchez, Milou Slous, Irina Sharipova, la Artiles ha partecipato ai 12 scatti di Giampaolo Sgura nella splendida cornice a 5 stelle del Lido de Paris, il celebre locale di burlesque sugli Champs Elysées.

Ma in casa Yamamay ci sono altre novità. Il brand di intimo, infatti, è stato sponsor ufficiale del concorso di Miss Universo. le 88 concorrenti hanno indossato solo il marchio Yamamay. La maison, per l’occasione, ha realizzato la linea beachwear Yamamay for Miss Universe collection. E adesso che la più bella del mondo è stata incoronata, conosciamo il nuovo volto della testimonial che interpreterà questa capsule di costumi da bagno. Un’altra bellezza mediterranea sarà protagonista della campagna Yamamay e apparirà sul prossimo catalogo Summer 2015. 22 anni, colombiana, Paulina Vega è la vincitrice della 63esima edizione di Miss Universe.

Yamamay for Miss Universe 2015 comprende cinque linee, ognuna con tagli e impronte differenti ma disegnate con un solo intento: raccontare attraverso i suoi capi il mondo di Miss Universo, un mondo che gira intorno alla bellezza intesa come classe ed eleganza. I designer Yamamay puntano sull’esclusività e il prestigio della gara, sull’esclusività e il prestigio che la nuova reginetta di bellezza daranno alla nuova collezione mare.

 

 

Foto e Video by Facebook

Impostazioni privacy