Chanel borse: Kristen Stewart testimonial con Vanessa Paradis e Alice Dellal

Da vampira a musa di Chanel. Continua la collaborazione tra Kristen Stewart e Karl Lagerfeld. Il direttore creativo, infatti, ha scelto l’eroina di Twilight come testimonial per la campagna della nuova collezione di borse. Kristen, infatti, raggiungerà sul set Vanessa Paradis (ex moglie di Johnny Depp) e Alice Dellal It-Girl, già volto della borsa Boy. Lo shooting avrà un fotografo d’eccezione: è lo stesso Lagerfeld, infatti, che si mette dietro l’obiettivo. E non è la prima volta. Il Kaiser della moda è un maestro poliedrico. Lagerfeld è eleganza dallo scouting agli scatti.

L’annuncio della nuova testimonial è stato dato proprio in occasione della Paris Fashion Week. Kristen si è presentata alla sfilata indossando un modello della nuova collezione e ha ammirato la passerella in prima fila. Il giardino di origami proposto da Chanel ha incantato anche lei. Classico con un tocco rock: Kristen Stewart ha incantato i flash con un abitino bianco svasato dai profili neri abbinato ad un paio di stringate con tacco alto. Nei giorni passati l’avevano etichettata come “peggio vestita di Hollywood” (è stata pizzicata per le strade di Los Angeles con addosso una felpona di Robert Pattinson). Kristen ha messo tutti a tacere reinterpretando con grinta il più classico dei look Chanel. Nonostante i 6° parigini, l’attrice ha sfoggiato giromaniche e gambe nude. Un’immagine fresca e naturale ma comunque sofisticata, resa perfetta dal taglio di capelli asimmetrico e uno smokey eyes declinato sui toni del bluette.

La collaborazione tra la Stewart e Chanel è iniziata nel 2007 quando l’attrice ha calcato il red carpet del Toronto Film Festival e ha incontrato il guru Chanel. Da quell’incontro sono nati tanti lavori. Kristen, infatti, è già stata testimonial della collezione Métiers d’Arts Paris-Dallas lo scorso anno balzando sulle pagine patinate per una campagna da vera cowgirl, audace e accattivante. Dall’abbigliamento agli accessori, l’atrtice resta in casa Chanel e raccoglie l’eredità di chi l’ha preceduta da Lily Allen a Blake Lively.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy