Eva Green: da Bond Girl a testimonial di L’Oréal Professionnel

Da Bond Girl a testimonial di una linea per capelli. Eva Green è la nuova ambasciatrice internazionale di L’Oréal Professionnel e sarà protagonista dei lanci del brand nel corso del 2015, compresa la Wet Domination di Tecni.ART, l’iniziativa L’Oréal da scoprire nei saloni a partire da febbraio 2015. “Come attrice – ha raccontato Eva – i capelli sono importantissimi. Devi avere un’ottima intesa con il tuo acconciatore e creare insieme gli hairstyles. Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura”.

Bellezza magnetica e verve iper-femminile, Eva Green conquista il pubblico del grande schermo e dei brand di moda con uno stile versatile ma sempre dirompente. A cominciare dai capelli: sciolti e ondulati o raccolti in uno chignon spettinato, il look è sempre quello giusto. La pelle diafana e gli occhi blu completano un volto da spokesperson di bellezza. “Abbiamo scelto Eva Green perché incarna perfettamente i valori del brand: è estremamente sensibile alle tendenze della moda e si affida all’expertise del parrucchiere, sul set come nella vita privata. La sua bellezza, modernità e carisma ammaliano. Sono certa che Eva Green costituirà un incredibile punto di forza per L’Oréal Professionnel”, ha dichiarato Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel.

La primavera punta sul wet look. Il trend di stagione, infatti, vuole le chiome effetto bagnato ma naturale, come appena uscite dal mare o dalla piscina oppure la doppia texture, radici wet e lunghezze dry. L’Oréal lancia due nuovi prodotti a base di agenti brillanti e polimeri per dire addio alla rigidità. Eva Green, classe 1980, continua a collezionare successi. 34 anni e un curriculum che vanta 18 film e molte serie tv. Non solo Bond Girl in Agente 007-Casino Royale, Eva è la anche la star del nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, nelle sale nel 2016.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy