Marc Marquez testimonial della P/E 2015 di GAS: dal MotoGP alla moda

Marc Marquez, due volte campione del mondo della MotoGP, torna a collaborare con GAS. Uno spazio digital e un’atmosfera spensierata e metropolitana fanno da scenario alla nuova campagna del brand presentata in occasione di Pitti Uomo e che continuerà su riviste e sugli spazi web. Il centauro numero uno è stato già testimonial di GAS in occasione dei 30 anni del brand e adesso torna per il lancio della collezione Primavera/Estate 2105.

Nessuna moto, nessun asfalto rovente: Sergi Pons, fotografo catalano, ha realizzato degli scatti spensierati dove si respira aria di festa e goliardia, un vero flash party. Un gruppo di amici in cui ciascuno rappresenta un Paese diverso: nella campagna firmata GAS c’è lo spirito internazionale e cosmopolita dell’azienda di Vicenza. Ogni ragazzo rappresenta una cultura ma anche un’anima, un’inclinazione, un gusto. Ogni ragazzo interpreta le varie facce della collezione che va dall’easy e casual al rock anticonformista fino al sensuale e sofisticato. “Il legame con il mondo delle ruote – dice Barbara Grotto, direttore comunicazione del brand – si rinsalda ulteriormente con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa.

E anche molto giovane. La campagna, infatti, sceglie come corsia preferenziale la strada del digital e del social: “Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand – continua la Grotto – e rafforzata da una intensa attività di Pr a 360°”. Nello spazio digital e cosmopolita ricreato ad hoc per lo shooting, in cui bianco e trasparenze dominano, allargano e riflettono, insieme al campione di MotoGP, Marc Marquez, le top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy