Valerio Scanu: la ciabatta portata sull’Isola dei Famosi impazza sul web

In Italia, si sa, i reality fanno discutere più delle drammatiche percentuali di disoccupazione giovanile. Forse perché, con la crisi, la gente cerca leggerezza. Eppure, in quanto a look, il naufrago Valerio Scanu non c’è andato poi così leggero: le sue ciabattine, in prima serata, ci hanno lasciati assai perplessi. Avremmo voluto sorvolare, far passare quell’immagine e dimenticarla. Ma il web è spietato e, una volta nella rete, la foto è entrata nel nostro album di ricordi.

Eccolo lì, Valerio Scanu: viso sbarbatello e look da bagnino di primo pelo. Perché il resto del cast ha sfoggiato gym e sneakers a colori fluo e lui no? Dove ha pescato, è il caso di dire, quelle ciabattine da scoglio? Gommate, super flat e trasparenti, hanno fatto dei suoi piedi i veri protagonisti dell’Isola. Ricordano un po’ le scarpine che usano i bambini per scongiurare le pietruzze, un po’ le calzature degli anziani che, in spiaggia, faticano a mantenersi in equilibrio per sassolini&co. È vero, nella moda la regola numero uno è sentirsi a proprio agio, a prescindere dai trend del momento. Deve aver preso alla lettera questa filosofia di vita Valerio e non si è curato degli altri: ha infilato le sue comode ciabattine ed è passato.

GUARDA ANCHE IL LOOK DI ALESSIA MARCUZZI A L’ISOLA DEI FAMOSI

L’Isola dei Famosi, capitanata da Alessia Marcuzzi, conquista di diritto il gradino più alto del podio in quanto a chiacchiere e polemiche. La prima puntata, in onda in 26 gennaio, è stata la più breve della storia. Il meteo non ha assistito Mediaset e naufraghi e così la trasmissione è stata sospesa e vip e semi-vip sono rimasti all’asciutto. Eppure tutto era pronto e il pubblico, da casa, è rimasto in trepidante attesa. Non si era fatto altro che discutere intorno a certi personaggi: chi temeva la libido di Rocco Siffredi e chi le provocazioni in eurovisione a forma di forme di Fanny Neguesha. Ci aspettavamo scivolate trash e atteggiamenti hot. Invece la trasmissione è partita con il piede sbagliato a causa del meteo. E pure Valerio Scanu!

Foto by Twitter

Impostazioni privacy