Categories: Underwear

San Valentino da H&M: slip in regalo acquistando un reggiseno

Conto alla rovescia per tutti gli innamorati, per tutti quelli che amano festeggiare il 14 febbraio e organizzare, insieme alla dolce metà, una giornata o una serata speciale. H&M approfitta del San Valentino per lanciare un’iniziativa romantica e… intima: acquistando un reggiseno, lo slip è in omaggio. L’offerta riguarda tutta la linea intimo, vale per gli acquisti effettuati negli store e on line e scade il 18 febbraio. È un’idea cadeau per le valentine.

Cosa scegliere? Il must di stagione è a tutto pizzo, declinato nel classico nero, nel bianco e nel blu notte. H&M lo propone anche in grigio perla: un push up ricamato con bretelline e circonferenza azzurro pastello abbinato ad una culotte tutta lavorata. Il pizzo gioca con le trasparenze. H&M propone dei completini neri combinati con il nude per un effetto carne molto sensuale. Il reggiseno a triangolo ha le bretelline in pizzo e si abbina allo slip in mesh e pizzo.

Non solo push up e modelli a triangolo. La linea lingerie comprende anche bustier e non solo nelle forme più tradizionali. H&M propone un bustier che arriva appena sotto il seno in un’esplosione di pizzo nero su tessuto bianco. Non ha le classiche bretelline il mini bustier ma ne incrocia anche sotto la coppa e le intreccia in geometrie sul décolleté. Il “suo” pezzo di sotto è uno slip in tulle e pizzo nero fuori e bianco all’interno. Lo stesso modello di bustier, poi, è disponibile anche in altri colori: champagne, silver con paillettes, nero con stampa floreale, rosso e rosso con dettagli neri. È vero, il colore della passione è proprio il rosso. Se volete andare sul classico, ché sul classico non si sbaglia mai, preferite un rosso brillante o il nero: sono sexy ed eleganti.

LEGGI ANCHE DAVID BECKHAM PER H&M

Ma chi lo dice che i regali debbano venire soltanto dal partner? L’offerta H&M può essere un’occasione anche per tutte le single di farsi un regalo e coccolarsi con un po’ di shopping. I saldi sono finiti e gli scaffali nei negozi, nonostante il freddo, propongono già le collezioni primaverili. Conviene iniziare a guardarsi intorno e andare a cacia dei must della stagione alle porte e, intanto, portare a casa un completino nuovo!

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa