Kanye West lancia un countdown: scadrà con il lancio della sua collezione di scarpe?

Tutti ne parlano ma nessuno lo sa. Il web, in certe cose, è un grande alleato: riesce ad essere virale e far circolare una notizia che, in realtà, ancora non esiste. Kanye West, il rapper di “Yeezus” e marito di Kim Kardashian, ha lanciato proprio in queste ore un misterioso countdown. L’ora “x” scadrà il 12 febbraio alle 9 di sera. Il conto alla rovescia delle lancette è partito su un sito creato apposta per l’occasione chiamato Yeezy.Supply. In molti pensano si possa trattare di qualche articolo che sarà messo in vendita on line proprio da quel momento.

Nonostante nasca con la musica, negli ultimi anni Kanye West ha messo le mani in pasta in tanti progetti. Istrionico e intraprendente, non ha mai nascosto una grande passione per la moda. Con una compagna di vita come la Kardashian, poi, che di mode e stravaganze è la regina, gli spunti non gli saranno mai mancati!

Da diverso tempo, infatti, il rapper ha stretto una partnership con Adidas. La nuova collezione del marchio realizzata da West sarà presentata in occasione della New York Fashion Week (le passerelle si terranno dal 12 al 19 febbraio). È probabile, allora, che lo strano countdown corrisponda con il lancio della nuova linea di moda. Forse West ha voluto creare suspance e attirare l’attenzione dei fan e dei media dopo l’esperienza della Parigi Fashion Week. In quella occasione, infatti, Vogue commentò l’operato dell’artista come quello di “un bambino che gioca a fare il grande stilista di moda”. Sentimento di rivalsa?

LEGGI ANCHE BACKSTAGE KANYE WEST, RIHANNA E PAUL MC CARTNEY

Nel frattempo, alcuni scatti delle foto della collezione West-Adidas, chiamata “Yeezy Boost” sono già finiti su Instagram. A diffonderli, il barbiere di fiducia (fiducia?!) di KanYe che si è divertito a dare un primo assaggio del lavoro del suo cliente. Al lancio del countdown alcuni hanno pensato si trattasse di una strategia commerciale per la presentazione di un nuovo album. In realtà, quel 12 febbraio fa respirare tutta l’aria della Fashion Week newyorkese. Stay tuned!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy