Annalisa sceglie Just Cavalli anche per il video “Una finestra tra le stelle”

È protagonista tra le fila dei big: Annalisa Scarrone ha presentato al Festival di Sanremo “Una finestra tra le stelle”. Quest’anno Annalisa ha cambiato decisamente mood. Ci ha abituati ad uno stile chic, minimal, molto romantico, dal casual all’elegante. Poi la svolta e non solo nel look. Il nuovo album si intitola “Splende” e rappresenta la nuova fase della cantante, il periodo della maturità: “Sono contentissima di essere a Sanremo e di esserci con questa canzone, che è un inno di positività, di amore, di gioia. Un pezzo molto solare, come mi sento io in questo momento”, ha dichiarato Annalisa. Parla degli ultimi due anni come un periodo di grande crescita. E l’evoluzione si vede anche nel look.

Per Sanremo la cantante ha scelto di indossare Just Cavalli. Non solo. Anche il video appena lanciato del singolo “Una finestra tra le stelle” propone abiti della maison. Niente di esagerato: linee pulite, capi semplici ma eleganti e sofisticati. Annalisa indossa camicie velate, sul bianco con ricami silver sulle spalle e sul nero con borchiette e volant, o stampate con rouches, jeans skinny e sandali gioiello.


Annalisa – L’Ultimo Addio on MUZU.TV.

Annalisa ha indossato creazioni della maison durante tutta la preparazione del Festival e, per la prima puntata ha sfoggiato un look che urla Cavalli sin dai ricami gold alati sulla giacca. Profili asimmetrici e lunghe frange laterali per la giacca che spezza il completo minimal di top e capri. I sandali avevano riflessi in nuance con i ricami dorati. Smokey eyes e capelli più scuri, ma sempre rossi, hanno completato il look.

L’immagine da bambola di porcellana, con frangetta e merletti, fa parte del passato. Adesso Annalisa “splende” e ha deciso di farlo con più grinta. Non solo gli occhi sono lo specchio dell’anima: anche il look riflette modi di essere e di vivere. Per questo Sanremo e per il video, Annalisa vive lo stile Cavalli.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Impostazioni privacy