Categories: Underwear

Calvin Harris si spoglia per Emporio Armani: il dj più pagato al mondo è il nuovo sex symbol

È un idillio che continua quello tra moda e musica. Sempre più spesso, infatti, le maison del fashion system pescano oltre le passerelle i nuovi volti da arruolare. E così Calvin Harris è finito nella nuova campagna di intimo Emporio Armani. Si è messo a nudo il dj più pagato al mondo e ha posato per la nuova linea underwear di re Giorgio.

Pioniere del nuovo trend è stato Bob Sinclair: con lui la dance è finita tra le pagine di moda e biancheria intima. Adesso tocca a Calvin Harris cavalcare l’onda. Il dj scozzese ha raccontato: “È stato incredibile lavorare con Mr. Armani e tutto il suo team. Ho sentito da subito un feeling con il brand che ammiro da sempre. E anche lui, a conti fatti, si è rivelato una vera sorpresa: una predisposizione assolutamente naturale a posare davanti all’obiettivo e un physique du rôle che ha reso lo shooting, realizzato dal fotografo Boo George, un prodotto da vero professionista.

I primi scatti pubblicati, infatti, mostrano come Harris si sia “difeso” senza avere nulla da invidiare a predecessori come Cristiano Ronaldo, David Bechkam e Rafael Nadal. Dj, cantante, autore e produttore musicale, Calvin Harris è stato scelto da Giorgio Armani non solo per l’underwear: Calvin sarà anche il volto delle linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi: “Calvin Harris – ha detto lo stilista – è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico”.

Il dj balzato a modello si prepara a diventare un vero sex symbol. Ha scalato la vetta lasciandosi alle spalle dj di fama internazionale. Secondo la classifica Forbes, infatti, Calvin Harris lo scorso anno ha guadagnato 66 milioni di dollari, distanziando al secondo posto David Guetta (con 30 milioni) e Avicii al terzo.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa