Calvin Harris si spoglia per Emporio Armani: il dj più pagato al mondo è il nuovo sex symbol

È un idillio che continua quello tra moda e musica. Sempre più spesso, infatti, le maison del fashion system pescano oltre le passerelle i nuovi volti da arruolare. E così Calvin Harris è finito nella nuova campagna di intimo Emporio Armani. Si è messo a nudo il dj più pagato al mondo e ha posato per la nuova linea underwear di re Giorgio.

Pioniere del nuovo trend è stato Bob Sinclair: con lui la dance è finita tra le pagine di moda e biancheria intima. Adesso tocca a Calvin Harris cavalcare l’onda. Il dj scozzese ha raccontato: “È stato incredibile lavorare con Mr. Armani e tutto il suo team. Ho sentito da subito un feeling con il brand che ammiro da sempre. E anche lui, a conti fatti, si è rivelato una vera sorpresa: una predisposizione assolutamente naturale a posare davanti all’obiettivo e un physique du rôle che ha reso lo shooting, realizzato dal fotografo Boo George, un prodotto da vero professionista.

I primi scatti pubblicati, infatti, mostrano come Harris si sia “difeso” senza avere nulla da invidiare a predecessori come Cristiano Ronaldo, David Bechkam e Rafael Nadal. Dj, cantante, autore e produttore musicale, Calvin Harris è stato scelto da Giorgio Armani non solo per l’underwear: Calvin sarà anche il volto delle linee Emporio Armani Eyewear ed Emporio Armani orologi: “Calvin Harris – ha detto lo stilista – è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico”.

Il dj balzato a modello si prepara a diventare un vero sex symbol. Ha scalato la vetta lasciandosi alle spalle dj di fama internazionale. Secondo la classifica Forbes, infatti, Calvin Harris lo scorso anno ha guadagnato 66 milioni di dollari, distanziando al secondo posto David Guetta (con 30 milioni) e Avicii al terzo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy