Categories: Make Up

Il trucco di 50 sfumature di grigio: una collezione make up direttamente dal set

L’attesa è finita e “Cinquanta sfumature di grigio” è approdato nelle sale. Sul grande schermo la storia tra Anastasia e Christian Grey che ha affascinato i lettori della scrittrice inglese E.L. James continua a far parlare della saga hot tra curiosità e rivelazioni.

LEGGI ANCHE IL FILM INCASSA OLTRE 8 MILIONI DI EURO

In occasione dell’uscita cinematografica, oltre alla collezione di smalti Opi, Make Up For Ever ha lanciato una linea di cofanetti dedicata proprio al film. Victoria Down, capo Make Up Artist per il film Cinquanta Sfumature di Grigio ha detto: “Ho usato Make Up For Ever ogni giorno sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Come un truccatrice professionista, solitamente provo più di 100 prodotti prima di trovare quello giusto. Sono sempre tornata ai prodotti Make Up For Ever per la loro qualità, l’ampia gamma di colori e l’incredibile sfumabilità. È un brand creato con e per i professionisti, perciò si riescono ad avere sia alte prestazioni che una qualità perfetta per tutti i giorni.”

La capsule MUFE Cinquanta Sfumature di Grigio prevede tre set: un kit make up completo, uno pensato per le labbra e un blush con pennello. “Give in to me make up kit” è un cofanetto con i must have MUFE e punta su occhi e labbra: Artist Shadow palette di ombretti, Graphic Eyeliner, Smoky Extravagant mascara, Rouge Artist Natural lipstick.

I blush, invece, sono pensati per creare un effetto “bonne mine” sulle guance. Insieme alla palette custodita in un sacchettino di velluto, anche Travel Precision Blush Brush 150, il pennello per applicare anche fard e terre. Il Lip Set, invece, contiene una matita labbra Aqua Lip, un rossetto Aqua Rouge e un lipgloss Lab Shine, in due colori: Passionate Berry Lip Trio (lampone e vinaccia) e Innocent Nude Lip Trio (marrone e nude scuro). I prodotti sono disponibili negli store Sephora americani, arriveranno a breve anche in Italia!

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa