Il trucco di 50 sfumature di grigio: una collezione make up direttamente dal set

L’attesa è finita e “Cinquanta sfumature di grigio” è approdato nelle sale. Sul grande schermo la storia tra Anastasia e Christian Grey che ha affascinato i lettori della scrittrice inglese E.L. James continua a far parlare della saga hot tra curiosità e rivelazioni.

LEGGI ANCHE IL FILM INCASSA OLTRE 8 MILIONI DI EURO

In occasione dell’uscita cinematografica, oltre alla collezione di smalti Opi, Make Up For Ever ha lanciato una linea di cofanetti dedicata proprio al film. Victoria Down, capo Make Up Artist per il film Cinquanta Sfumature di Grigio ha detto: “Ho usato Make Up For Ever ogni giorno sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Come un truccatrice professionista, solitamente provo più di 100 prodotti prima di trovare quello giusto. Sono sempre tornata ai prodotti Make Up For Ever per la loro qualità, l’ampia gamma di colori e l’incredibile sfumabilità. È un brand creato con e per i professionisti, perciò si riescono ad avere sia alte prestazioni che una qualità perfetta per tutti i giorni.”

La capsule MUFE Cinquanta Sfumature di Grigio prevede tre set: un kit make up completo, uno pensato per le labbra e un blush con pennello. “Give in to me make up kit” è un cofanetto con i must have MUFE e punta su occhi e labbra: Artist Shadow palette di ombretti, Graphic Eyeliner, Smoky Extravagant mascara, Rouge Artist Natural lipstick.

I blush, invece, sono pensati per creare un effetto “bonne mine” sulle guance. Insieme alla palette custodita in un sacchettino di velluto, anche Travel Precision Blush Brush 150, il pennello per applicare anche fard e terre. Il Lip Set, invece, contiene una matita labbra Aqua Lip, un rossetto Aqua Rouge e un lipgloss Lab Shine, in due colori: Passionate Berry Lip Trio (lampone e vinaccia) e Innocent Nude Lip Trio (marrone e nude scuro). I prodotti sono disponibili negli store Sephora americani, arriveranno a breve anche in Italia!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy