Alessandra Amoroso ci dà un taglio: capelli cortissimi e grandi novità nella sua vita

Alessandra Amoroso ci dà un taglio e lo fa, come da tradizione, nel modo più social. Pare che queste celebrities, ormai, non muovano un dito senza l’annuncio ai fan (magari anche per l’appoggio!). Così, la cantante salentina prima di compiere l’impavido gesto, comunica ufficialmente la decisione ai suoi sostenitori con un post: “Ciao #bigfamily qui c’è aria di novità!!! Dopo avervi svelato il front della copertina del nostro libro, c’è anche il mio nuovo taglio di capelli!!! Che ne dite?!? Ma… non è finita qui… per ora non posso svelarvi di più anche perché oggi ho davvero esagerato 🙂 rimanete connessi… P.s nel fanclub potrete trovare il video del taglio di capelli integrale :)”.

Ed è bastato un semplice post per mobilitare il popolo della rete. È un ritorno alle origini quello della Amoroso. Il taglio corto, in effetti, ci ricorda Ale ai tempi dell’esordio, quando era una concorrente di Amici. Lasciata alle spalle la porta del talent show, Alessandra ha stupito tutti sbocciando da ragazzina a donna. Il look ha fatto il resto: sempre molto femminile, a cominciare dai capelli. E così, il suo hair style ha iniziato a dettare moda tra le teenagers e non solo. Tagli medi e medio lunghi, per lo più. Il suo carré liscio con frangetta ha spopolato.

GUARDA I TAGLI DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2015

Poi l’Amoroso ha optato per linee più morbide, al passo con i trend che vogliono onde naturali. Frangia, ciuffo, raccolti, gellati: i suoi capelli non hanno davvero tregua. E adesso, nonostante la Primavera/Estate viri verso chiome medie e lunghe, Alessandra va controtendenza e sceglie un taglio cortissimo. Quando una donna cambia look, spesso gatta ci cova. Vita privata a parte, certamente nell’ambito professionale Alessandra Amoroso vive un periodo di grandi novità. Il 10 marzo, infatti, uscirà il suo primo libro, “A modo mio vi amo”: la sua storia e un omaggio alla “Big Family”, la sua grande famiglia di fan.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy