Categories: Fashion News

Conchita Wurst senza barba e bionda: la foto fa impazzire il web

Le sorprese non finiscono mai. Da quando è andata in scena all’Eurovision Song Contest, Conchita Wurst non ha smesso di stupire. L’artista più anticonvenzionale del momento, in queste ore fa impazzire i followers con un nuovo look. Si è fatta la barba e, nella foto che ha postato su Twitter, sfoggia una cotonatissima chioma biondo platino. A completamento del look, un paio di occhiali da vista con montatura bianca Prada.

Un colpo di testa o di parrucchiere? No! Si tratta di un gioco. Conchita si diverte a stravolgere la sua immagine per sorridere insieme ai fan. Sembra un’altra persona. Parrucca a parte, non siamo abituati a vedere a vedere la drag-queen senza barba. Anzi. Forse è proprio la barba il suo tratto più distintivo. Dai capelli al make up, dall’abbigliamento agli accessori, dalle espressioni al fisico filiforme, tutto in Conchita, a prima vista, sembra urlare donna. Anche la sua voce, in fondo, raggiunge gli acuti di un’ugola tutta femminile. La barba, però, strategicamente manda in confusione. Forse per questo motivo, fino ad ora, non aveva mai osato raderla, rimanendo fedele a quell’immagine che sin dalla manifestazione canora aveva sfoggiato.

La foto che posta su twitter, però, è un travestimento e non ci regala, effettivamente, il nuovo look di Conchita. Soltanto una volta tolta la parrucca vedremo il vero cambiamento.

GUARDA ANCHE IL NUOVO SINGOLO DI CONCHITA SULLA FORZA DELLA VITA

Conchita Wurst è stata ospite al festival di Sanremo e, su quel palco, ha rincontrato Emma Marrone, una delle concorrenti che Conchita ha sbaragliato all’Eurosong. Dopo l’Ariston, c’è un altro palco che aspetta di essere calcato nuovamente dai suoi tacchi. Conchita, infatti, è tornata in Austria per iniziare a prepararsi alla nuova sfida. Se lo scorso anno in contest internazionale l’ha vista protagonista nei panni di concorrente, quest’anno si sta dall’altra parte della cattedra. Passa alla Wurst, infatti, il timone della conduzione. Conchita si diletterà come conduttrice della manifestazione in programma dal 19 al 23 maggio 2015. Sarà per questo che ha scelto di cambiare look?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa