Madonna cade e accusa Armani: il suo mantello aveva un laccio troppo stretto [VIDEO]

“The show must go on” non è “solo” uno dei grandi successi dei Queen, è anche la filosofia di vita di un’altra “regina”. Madonna è caduta durante l’esibizione ai Brit Awards. Ma un animale da palcoscenico come lei sa bene che lo spettacolo deve continuare. E così, senza scomporsi e con una nonchalance invidiabile, si è rimessa in piedi e ha continuato la sua performance. Tuttavia, come spesso accade, per uscire più elegantemente dall’imbarazzo creato da commenti e retweet del video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e del mondo, Madonna ha scaricato la colpa dello scivolone sul lungo mantello creato da Armani.

Oltre alla batosta morale, Madonna ha preso anche un bel colpo tra capo e collo: “Ho avuto un colpo di frusta – ha raccontato lei – e sbattuto la testa. Fino alle 3 del mattino mi hanno tenuto sveglia con una luce puntata negli occhi per verificare che non perdessi conoscenza”. Poi, ha spiegato la dinamica del misfatto: “Il laccio era troppo stretto e miei due adorabili ballerini giapponesi mi hanno praticamente strangolato e trascinato giù dal palco”. Allora, se la colpa non è dei ballerini di chi è?

L’imputato numero uno è Giorgio Armani, reo di aver creato una chiusura non a prova di show. Ma lo stilista non le manda certo a dire. E la comunicazione non ha bisogno di un vis à vis per essere efficace. E così, dopo la sfilata della sua linea Emporio, ha approfittato di un’intervista per ribattere: “Madonna è molto difficile, non oso dire quello che vorrei dire…”. E, sorridendo, precisa: “La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla con le sue manine”.

LEGGI ANCHE IL LOOK DA TORERA DI MADONNA FA DISCUTERE

L’incidente si è consumato ai Brit Awards. Dopo gli applausi a scena aperta ai Grammy qualche settimana fa, Miss Ciccone era pronta a replicare l’ovazione. Ma stavolta, alla performance dell’ultima hit Living For Love, tratta dall’album Rebel Heart, non è andato tutto liscio. Eppure, lo scivolone c’è stato!

Impostazioni privacy