Salma+Hayek+brinda+a+Milano+nello+store+Pomellato%3A+abito+marsala+e+gioielli+in+oro+rosa
velvetstyle
/2015/03/04/salma-hayek-pomellato-evento-milano/amp/
Categories: Eventi

Salma Hayek brinda a Milano nello store Pomellato: abito marsala e gioielli in oro rosa

Le Fashion Week portano in giro per il mondo la moda insieme ad un carrozzone glamour di ospiti e celebrità. Anche Milano ha avuto il suo parterre di star internazionali presenti alla Milano Moda Donna come attori o spettatori. Salma Hayek è stata sicuramente una delle protagoniste. Pomellato ha organizzato un cocktail esclusivo per la presentazione delle nuove creazioni ma, soprattutto, per brindare alla nuova testimonial, Salma Hayek. L’attrice si è presentata allo store in Corso Como con un look chic. È un’attrice ma, già dall’abito, Salma dimostra di essere una vera professionista anche nel mondo della moda. Per l’occasione ha indossato un vestito marsala, indiscusso colore dell’anno: semplice, movimentato dalle rouches e in nuance con la clutch. Ovviamente, il look era impreziosito dai gioielli Pomellato: anello e collana in oro rosa con diamanti brown della collezione Tango.

GUARDA TUTTI I TREND DELLA MILANO FASHION WEEK

La moda, d’altronde, è un affare di famiglia. Basti pensare che un anno e mezzo fa il marchio Pomellato è stato acquisito all’interno dal grande gruppo Kering di François Henry Pinault, marito della Hayek e padre di sua figlia. Salma Hayek è stata scelta come nuovo volto della campagna perché incarna appieno lo spirito dei gioielli Pomellato: semplice, elegante ed internazionale. La capsule vuole essere luxury ma versatile. La parola d’ordine è disinvoltura perché i gioielli sono pensati per essere indossati di giorno su jeans e t-shirt e di sera su un abito da red carpet. Come sempre, è chi li porta che fa la differenza: “Un gioiello Pomellato ha il carattere e il potere di valorizzare la personalità di una donna”, ha detto Salma.

LEGGI SALMA HAYEK TESTIMONIAL POMELLATO

Con Salma Pomellato sta vivendo una nuova avventura e una bella trasformazione pur rimanendo fedele alle sue origini”, ha dichiarato Andrea Morante, direttore generale del brand. La campagna ha un respiro nuovo e un modo fresco, a cominciare da colori e location. Scattata da Mert Alas e Marcus Piggott a Los Angeles, vede la protagonista immersa in una piscina blu che sa di estate. Nelle foto di campagna la Hayek indossa i gioielli della collezione Milano; la capsule, infatti, è un omaggio alle origini del brand fondato nel 1967 da Pino Rabolini.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come rendere la casa più luminosa: i consigli degli interior design da mettere in pratica

I consigli degli interior design per rendere la tua casa più luminosa: non commettere mai…

% giorni fa

Perché non si riesce a perdere peso a dieta: gli errori più comuni che si commettono

Quali sono gli errori più comuni che si commettono a dieta: così vanifichi sforzi e…

% giorni fa

I consigli pratici degli interior design per scegliere il rivestimento più giusto per il pavimento della tua casa

Come scegliere il rivestimento più adatto per il pavimento della tua casa, non commettere questi…

% giorni fa

Applicazione corretta del mascara: questi errori rischiano di rovinare le ciglia per sempre

Non commettere mai questi errori, così rovini le tue ciglia per sempre: ecco le regole…

% giorni fa

Le regole di stile da seguire per sentirsi sempre a proprio agio in ogni occasione

A proprio agio in ogni occasione grazie a queste regole di stile: non commettere questi…

% giorni fa

Scarpe: dai sandali flat ai tacchi a stiletto, gli 8 modelli di tendenza per l’estate 2024

Dall'eleganza senza sforzo delle slip mules ai sandali T-bar casual-chic, ecco gli 8 modelli di…

% giorni fa