Salma Hayek brinda a Milano nello store Pomellato: abito marsala e gioielli in oro rosa

Le Fashion Week portano in giro per il mondo la moda insieme ad un carrozzone glamour di ospiti e celebrità. Anche Milano ha avuto il suo parterre di star internazionali presenti alla Milano Moda Donna come attori o spettatori. Salma Hayek è stata sicuramente una delle protagoniste. Pomellato ha organizzato un cocktail esclusivo per la presentazione delle nuove creazioni ma, soprattutto, per brindare alla nuova testimonial, Salma Hayek. L’attrice si è presentata allo store in Corso Como con un look chic. È un’attrice ma, già dall’abito, Salma dimostra di essere una vera professionista anche nel mondo della moda. Per l’occasione ha indossato un vestito marsala, indiscusso colore dell’anno: semplice, movimentato dalle rouches e in nuance con la clutch. Ovviamente, il look era impreziosito dai gioielli Pomellato: anello e collana in oro rosa con diamanti brown della collezione Tango.

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La moda, d’altronde, è un affare di famiglia. Basti pensare che un anno e mezzo fa il marchio Pomellato è stato acquisito all’interno dal grande gruppo Kering di François Henry Pinault, marito della Hayek e padre di sua figlia. Salma Hayek è stata scelta come nuovo volto della campagna perché incarna appieno lo spirito dei gioielli Pomellato: semplice, elegante ed internazionale. La capsule vuole essere luxury ma versatile. La parola d’ordine è disinvoltura perché i gioielli sono pensati per essere indossati di giorno su jeans e t-shirt e di sera su un abito da red carpet. Come sempre, è chi li porta che fa la differenza: “Un gioiello Pomellato ha il carattere e il potere di valorizzare la personalità di una donna”, ha detto Salma.

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Con Salma Pomellato sta vivendo una nuova avventura e una bella trasformazione pur rimanendo fedele alle sue origini”, ha dichiarato Andrea Morante, direttore generale del brand. La campagna ha un respiro nuovo e un modo fresco, a cominciare da colori e location. Scattata da Mert Alas e Marcus Piggott a Los Angeles, vede la protagonista immersa in una piscina blu che sa di estate. Nelle foto di campagna la Hayek indossa i gioielli della collezione Milano; la capsule, infatti, è un omaggio alle origini del brand fondato nel 1967 da Pino Rabolini.

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