David+Beckham+per+H%26%23038%3BM%3A+la+nuova+campagna+%C3%A8+una+partita+a+biliardo+%5BVIDEO%5D
velvetstyle
/2015/03/05/david-beckham-e-hm-nuovo-video-2015/amp/
Categories: Man factor

David Beckham per H&M: la nuova campagna è una partita a biliardo [VIDEO]

A gennaio avevamo avuto un assaggio di backstage. Adesso, il profilo social di H&M ha postato la versione integrale del video. Si tratta della nuova campagna Uomo Primavera/Estate 2015 che vede protagonista David Beckham. E non è semplicemente un testimonial. Il brand low cost, infatti, ha lanciato un nuovo trend: una volta disegnata la capsule ha lasciato che la star scegliesse i suoi pezzi preferiti. Così David ha pescato nel guardaroba H&M ed è nata la sua linea.

La campagna è ambientata in una sala da biliardo. Look casual per David Beckham: pantalone taglio jeans black (da cui spunta l’underwear, in memoria dei vecchi tempi), felpa nera con zip argentate e, sotto, un pull chiaro, semplice, con scollo a V. Il video, sulle note di What makes a good man dei The Heavy, vede una sfida al tavolo verde tra David e un altro uomo, dal piglio saccente. Ma quando è il momento di fare i duri, i duri iniziano a giocare e, come tanta cinematografia ci ha abituati, ecco il gesto, il segnale, il momento che rivela la svolta nella partita: David si sfila la felpa e mette in buca un colpo dietro l’altro e straccia, con stile ed effetti speciali, l’avversario. Non ha bisogno di parole, la partita parla da sé. Il vincitore può rimettersi la felpa andare via. Il video porta la firma di Marc Forster, uno dei registi preferiti di Beckham, come lui stessa ha confessato.

La moda, tra i Beckham, è un affare di famiglia. Se Victoria fa la stilista e i figli si stanno lanciando nel fashion system come modelli, papà David è un vero fashion icon (e victim). Idolo del popolo femminile ma on solo. Perché sono tanti gli uomini che traggono spunto dal suo look. Adesso, la nuova collezione pensata da H&M, consegna ai negozi le scelte fatte da Beckham in persona.

Foto e Video by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa