David Beckham per H&M: la nuova campagna è una partita a biliardo [VIDEO]

A gennaio avevamo avuto un assaggio di backstage. Adesso, il profilo social di H&M ha postato la versione integrale del video. Si tratta della nuova campagna Uomo Primavera/Estate 2015 che vede protagonista David Beckham. E non è semplicemente un testimonial. Il brand low cost, infatti, ha lanciato un nuovo trend: una volta disegnata la capsule ha lasciato che la star scegliesse i suoi pezzi preferiti. Così David ha pescato nel guardaroba H&M ed è nata la sua linea.

La campagna è ambientata in una sala da biliardo. Look casual per David Beckham: pantalone taglio jeans black (da cui spunta l’underwear, in memoria dei vecchi tempi), felpa nera con zip argentate e, sotto, un pull chiaro, semplice, con scollo a V. Il video, sulle note di What makes a good man dei The Heavy, vede una sfida al tavolo verde tra David e un altro uomo, dal piglio saccente. Ma quando è il momento di fare i duri, i duri iniziano a giocare e, come tanta cinematografia ci ha abituati, ecco il gesto, il segnale, il momento che rivela la svolta nella partita: David si sfila la felpa e mette in buca un colpo dietro l’altro e straccia, con stile ed effetti speciali, l’avversario. Non ha bisogno di parole, la partita parla da sé. Il vincitore può rimettersi la felpa andare via. Il video porta la firma di Marc Forster, uno dei registi preferiti di Beckham, come lui stessa ha confessato.

La moda, tra i Beckham, è un affare di famiglia. Se Victoria fa la stilista e i figli si stanno lanciando nel fashion system come modelli, papà David è un vero fashion icon (e victim). Idolo del popolo femminile ma on solo. Perché sono tanti gli uomini che traggono spunto dal suo look. Adesso, la nuova collezione pensata da H&M, consegna ai negozi le scelte fatte da Beckham in persona.

Foto e Video by Facebook

Impostazioni privacy