Fiorella Rubino: la Primavera delle curvy è a tutto colore [FOTO]

La Primavera è alle porte e le vetrine si riempiono di colore. Sì, perché l’imperativo di questa stagione è proprio il colore declinato su stampe floreali o dettagli che arricchiscono geometrie optical. Fiorella Rubino per la Primavera/Estate 2015 punta sui toni pastello. Il brand fast fashion curvy del gruppo Miroglio si ringiovanisce e propone una linea più fresca e più easy. La collezione pensata per le curvy vede tanto rosa, must di stagione, verde acqua, azzurro, glicine e il classici black & white che passano attraverso stagioni e collezioni.

C’è tanto denim nella capsule di primavera. I jeans sono proposti in versione skinny, délavé e strappati. Il tocco street del jeans è smorzato da accostamenti più romantici. Fiorella Rubino abbina ai jeans strappati t-shirt a righe marinare con stampe floreali e giubbetti multicolor. Il denim è protagonista anche nella versione camicia impreziosita da applicazioni sulle taschine frontali e maniche reverse con clip. La tendenza è portare le camicie aperte a mo’ di giacchina su una t-shirt o un pull leggero con maniche lunghe che spuntano dal denim.

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A ELISA D’OSPINA, MODELLA CURVY

Le bluse sono morbide e stampate come gli abitini con coulisse sul girovita e fascione di pizzo sulla gonna. La gonna black a pieghe si porta insieme alle t-shirt con scritte a contrasto, i leggings a pois con la giacca in pelle e tessuto. I cardigan non hanno la classica abbottonatura ma i profili sono morbidi e pensati per rimanere aperti su top simili a sottanine di lingerie.

La collezione Primavera/Estate Fiorella Rubino è in vendita negli store, sullo shop ufficiale e su curvitaly, la piattaforma del gruppo Miroglio che offre la possibilità di fare shopping insieme ad una stylist messa a disposizione per dritte e suggerimenti. Curvitaly è l’e-commerce inaugurato lo scorso ottobre, un contenitore di novità editoriali (moda, beauty, lifestyle) e iniziative commerciali pensate ad hoc per le curvy. Gli spazi dedicati allo shopping, infatti, propongono diverse collezioni da Fiorella Rubino ad Elena Mirò.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy