Categories: Moda Curvy

Fiorella Rubino: la Primavera delle curvy è a tutto colore [FOTO]

La Primavera è alle porte e le vetrine si riempiono di colore. Sì, perché l’imperativo di questa stagione è proprio il colore declinato su stampe floreali o dettagli che arricchiscono geometrie optical. Fiorella Rubino per la Primavera/Estate 2015 punta sui toni pastello. Il brand fast fashion curvy del gruppo Miroglio si ringiovanisce e propone una linea più fresca e più easy. La collezione pensata per le curvy vede tanto rosa, must di stagione, verde acqua, azzurro, glicine e il classici black & white che passano attraverso stagioni e collezioni.

Invalid Displayed Gallery

C’è tanto denim nella capsule di primavera. I jeans sono proposti in versione skinny, délavé e strappati. Il tocco street del jeans è smorzato da accostamenti più romantici. Fiorella Rubino abbina ai jeans strappati t-shirt a righe marinare con stampe floreali e giubbetti multicolor. Il denim è protagonista anche nella versione camicia impreziosita da applicazioni sulle taschine frontali e maniche reverse con clip. La tendenza è portare le camicie aperte a mo’ di giacchina su una t-shirt o un pull leggero con maniche lunghe che spuntano dal denim.

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A ELISA D’OSPINA, MODELLA CURVY

Le bluse sono morbide e stampate come gli abitini con coulisse sul girovita e fascione di pizzo sulla gonna. La gonna black a pieghe si porta insieme alle t-shirt con scritte a contrasto, i leggings a pois con la giacca in pelle e tessuto. I cardigan non hanno la classica abbottonatura ma i profili sono morbidi e pensati per rimanere aperti su top simili a sottanine di lingerie.

La collezione Primavera/Estate Fiorella Rubino è in vendita negli store, sullo shop ufficiale e su curvitaly, la piattaforma del gruppo Miroglio che offre la possibilità di fare shopping insieme ad una stylist messa a disposizione per dritte e suggerimenti. Curvitaly è l’e-commerce inaugurato lo scorso ottobre, un contenitore di novità editoriali (moda, beauty, lifestyle) e iniziative commerciali pensate ad hoc per le curvy. Gli spazi dedicati allo shopping, infatti, propongono diverse collezioni da Fiorella Rubino ad Elena Mirò.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa