Fiorella+Rubino%3A+la+Primavera+delle+curvy+%C3%A8+a+tutto+colore+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2015/03/06/fiorella-rubino-primavera-2015-foto/amp/
Categories: Moda Curvy

Fiorella Rubino: la Primavera delle curvy è a tutto colore [FOTO]

La Primavera è alle porte e le vetrine si riempiono di colore. Sì, perché l’imperativo di questa stagione è proprio il colore declinato su stampe floreali o dettagli che arricchiscono geometrie optical. Fiorella Rubino per la Primavera/Estate 2015 punta sui toni pastello. Il brand fast fashion curvy del gruppo Miroglio si ringiovanisce e propone una linea più fresca e più easy. La collezione pensata per le curvy vede tanto rosa, must di stagione, verde acqua, azzurro, glicine e il classici black & white che passano attraverso stagioni e collezioni.

C’è tanto denim nella capsule di primavera. I jeans sono proposti in versione skinny, délavé e strappati. Il tocco street del jeans è smorzato da accostamenti più romantici. Fiorella Rubino abbina ai jeans strappati t-shirt a righe marinare con stampe floreali e giubbetti multicolor. Il denim è protagonista anche nella versione camicia impreziosita da applicazioni sulle taschine frontali e maniche reverse con clip. La tendenza è portare le camicie aperte a mo’ di giacchina su una t-shirt o un pull leggero con maniche lunghe che spuntano dal denim.

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A ELISA D’OSPINA, MODELLA CURVY

Le bluse sono morbide e stampate come gli abitini con coulisse sul girovita e fascione di pizzo sulla gonna. La gonna black a pieghe si porta insieme alle t-shirt con scritte a contrasto, i leggings a pois con la giacca in pelle e tessuto. I cardigan non hanno la classica abbottonatura ma i profili sono morbidi e pensati per rimanere aperti su top simili a sottanine di lingerie.

La collezione Primavera/Estate Fiorella Rubino è in vendita negli store, sullo shop ufficiale e su curvitaly, la piattaforma del gruppo Miroglio che offre la possibilità di fare shopping insieme ad una stylist messa a disposizione per dritte e suggerimenti. Curvitaly è l’e-commerce inaugurato lo scorso ottobre, un contenitore di novità editoriali (moda, beauty, lifestyle) e iniziative commerciali pensate ad hoc per le curvy. Gli spazi dedicati allo shopping, infatti, propongono diverse collezioni da Fiorella Rubino ad Elena Mirò.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa

Idee per colazioni sane e veloci: come iniziare la giornata in modo equilibrato

Iniziare la giornata in modo equilibrato è fondamentale, ma come fare? Ecco alcuni idee per…

% giorni fa

Come calcolare il proprio peso ideale: ecco perché non va confuso con il peso desiderato

Peso ideale perché non va mai confuso con il peso desiderato: i consigli su come…

% giorni fa