Stile libero #47 Rita Ora

È un connubio tra la fresca sfacciataggine di Miley Cyrus e  la disinvoltura da icona di stile di Kim Kardashian. Che poi lo stile sia discutibile, è un altro discorso! Non è un caso, infatti, che spesso Rita Ora e la Kardashian siano state messe a confronto. In più di un’occasione, infatti, le due hanno sfoggiato look molto simili. Chi spia nell’armadio dell’altra? Proprio in questi giorni Kim ha sfoggiato una chioma del tutto nuova: biondo platino alla Rita Ora, sarà un caso?

 

Quel che è certo è che la Ora, dopo l’interpretazione in Cinquanta sfumature di grigio si è lasciata prendere un po’ la mano ed è entrata nel mood della storia. È stata pizzicata in compagnia del fidanzato con una mise mix sadomaso e street style. Ok che le Converse All Star sono un classico (proprio in questi giorni è in corso un’iniziativa per celebrare le Chuck Taylor) e, in quanto tale, stanno bene su tutto. Però, se proprio si è deciso di indossare un abito al limite del fetish, la scarpetta da basket, forse, stona un po’.

rita dentro

GUARDA ANCHE IL NUDE LOOK DI RITA ORA AL PARTY VANITY FAIR

Sarà che, nel momento in cui si sentono etichettate come fashion icon, queste star si sentono autorizzate a pescare a casaccio nek guardaroba e sfoggiare look che noi comuni mortali non indosseremmo neanche ad un ballo in maschera. Sarà che qualsiasi cosa indossi Rita Ora, in fondo, le si perdona tutto perché il fisico le permette anche di andare in giro con un sacchetto della spesa. Rita, quindi, ha aperto il suo armadio e ha scelto di abbinare l’abito in latex trasparente dal taglio anni ‘50 con profonda scollatura e cinturone guêpière ad una mini bag da sera con tracollina dorata e alle Converse black and white. Avrà pensato che un un look troppo sofisticato avrebbe fatto sfigurare il fidanzato Ricky Hilfiger in pantalone mimetico, giubbotto di pelle e berretto. E così, ha spezzato il look da Miss Grey con una scarpa sporty. È stato un bel colpo?

Foto by Instagram

Gestione cookie