Categories: Accessori

Borse Liu Jo, nuova collezione: shopper traforate e tracolline con frange retrò [FOTO]

Romantica e contemporanea, la collezione borse Liu Jo Primavera/Estate 2015 propone una gamma di modelli e colori che spaziano dalle maxi bag alle clutch alle mini bag. È passato il tempo in cui il look da giorno voleva borse capienti e quello da sera misure small. Mini e maxi si alternano in base al proprio stile e non al momento della giornata.

Invalid Displayed Gallery

LEGGI ANCHE LE TENDENZE PRIMAVERA RETRO’

La nuova capsule Liu Jo alterna modelli e colori basici a forme e nuances di tendenza. Così, la palette propone accanto ai neutri burro, sabbia, bianco e nero le tinte più accese del giallo, rosa, azzurro, corallo fino agli accostamenti bicolor e laminati silver e gold. Shopper, borse a mano, tracolline, borse a spalla, bauletti e hobo. Non mancano i must have di stagione, le frange. Liu Jo le propone sulla Hobo Bag Azzurrite (euro 275,00) in nocciola e in nero con microborchie. Comoda e voluminosa, la borsa è realizzata in real leather di nappa micro-bottolata. Frange anche sulla Pochette Azzurrite (euro 139,00) proposta in nero, cipria e nocciola.

GUARDA LA COLLEZIONE BORSE DI ELENOIRE CASALEGNO

Sulle passerelle, tra le novità, abbiamo visto tanti accessori traforati. Anche Liu Jo propone la pelle traforata nella linea Agata: la shopper (euro 135,00) e la tracollina (euro 119,00) sono proposte nelle due varianti giallo/grigio e cipria/nero. E poi le mini bag, sofisticate ed eleganti, sono proposte in pelle increspata, con stampa animalier o a tinta unita. Come la mini tracolla Campos (euro 75,00) proposta in senape, corallo, grigio e cipria. Ha la tracolla metallica e una nappina di fili metallici che creano un leggero movimento. Easy e chic la bustina in pelle Corallo (euro 45,00): essenziale, ha forma rettangolare e iniziali sul fronte, è proposta in rosa scuro, grigio e senape. Tante le borse a mano e i bauletti realizzati anche in forme più trapezoidali. La shopper linea Turchese ha un’increspatura che ricorda le Prada di qualche tempo fa. Liu Jo le declina in bianco, nero, cipria e grigio (euro 149,00).

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Liu Jo

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa