Borse Liu Jo, nuova collezione: shopper traforate e tracolline con frange retrò [FOTO]

Romantica e contemporanea, la collezione borse Liu Jo Primavera/Estate 2015 propone una gamma di modelli e colori che spaziano dalle maxi bag alle clutch alle mini bag. È passato il tempo in cui il look da giorno voleva borse capienti e quello da sera misure small. Mini e maxi si alternano in base al proprio stile e non al momento della giornata.

LEGGI ANCHE LE TENDENZE PRIMAVERA RETRO’

La nuova capsule Liu Jo alterna modelli e colori basici a forme e nuances di tendenza. Così, la palette propone accanto ai neutri burro, sabbia, bianco e nero le tinte più accese del giallo, rosa, azzurro, corallo fino agli accostamenti bicolor e laminati silver e gold. Shopper, borse a mano, tracolline, borse a spalla, bauletti e hobo. Non mancano i must have di stagione, le frange. Liu Jo le propone sulla Hobo Bag Azzurrite (euro 275,00) in nocciola e in nero con microborchie. Comoda e voluminosa, la borsa è realizzata in real leather di nappa micro-bottolata. Frange anche sulla Pochette Azzurrite (euro 139,00) proposta in nero, cipria e nocciola.

GUARDA LA COLLEZIONE BORSE DI ELENOIRE CASALEGNO

Sulle passerelle, tra le novità, abbiamo visto tanti accessori traforati. Anche Liu Jo propone la pelle traforata nella linea Agata: la shopper (euro 135,00) e la tracollina (euro 119,00) sono proposte nelle due varianti giallo/grigio e cipria/nero. E poi le mini bag, sofisticate ed eleganti, sono proposte in pelle increspata, con stampa animalier o a tinta unita. Come la mini tracolla Campos (euro 75,00) proposta in senape, corallo, grigio e cipria. Ha la tracolla metallica e una nappina di fili metallici che creano un leggero movimento. Easy e chic la bustina in pelle Corallo (euro 45,00): essenziale, ha forma rettangolare e iniziali sul fronte, è proposta in rosa scuro, grigio e senape. Tante le borse a mano e i bauletti realizzati anche in forme più trapezoidali. La shopper linea Turchese ha un’increspatura che ricorda le Prada di qualche tempo fa. Liu Jo le declina in bianco, nero, cipria e grigio (euro 149,00).

Impostazioni privacy