Sarah Jane a The Voice: giacca rossa da domatore e testa rasata a metà

Ieri sera, 11 marzo, terzo round per le Blind Audition a The Voice. Noemi, Piero Pelù, J-Ax e la famiglia Facchinetti continuano a costruire i tasselli dei rispettivi team. Un’edizione particolare questa del talent di Rai2 che di scouting ha poco, in alcune occasioni. Dopo Chiara Iezzi (di Paola e Chiara), ieri sera è stata la volta di un altro volto noto, Sarah Jane. Dove l’abbiamo vista? Sarah partecipò alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi (quella vinta da Leon Cino). Allora Sarah portava lunghi capelli scuri, lisci, volto acqua e sapone e lo stesso sorriso di oggi. Nel tempo il look si è evoluto e anche la sua carriera.

Sarah è la corista ufficiale di Supermax, il programma di Radio Due condotto da Max Giusti e Gioia Mazzocchi. Non solo. Perché durante la puntata di ieri, Sarah ha anche rivelato di aver fatto il tour di Noemi sempre in veste di corista. Per la prima esibizione sul palco di The Voice, Sarah ha scelto  un look rock ma molto particolare. J-Ax non poteva trattenersi e, cogliendo al volo lo scambio di battute tra Noemi e il team Facchinetti che si contendevano la cantante, ha scherzato dicendo che Sarah era giusta per finire nella squadra dei “leoni” Facchinetti dal momento che si era vestita da domatrice.

 

Quella giacca rossa dal taglio dritto con doppia fila di bottoni ha un che di circense. Completano l’outfit una t-shirt bianca con bocche laccate di rosso e canini a vista, skinny black e stivaletti bassi. Ma il tocco più rock è dato dai capelli: rasati da un lato, corti e scuri sulla fascia centrale e un ciuffo più lungo e biondo portato lateralmente. Voce graffiante e animo rock, dalla testa ai piedi. Soprattutto sulla testa. Dopo aver partecipato ad Amici, infatti, Sarah ha dato un taglio alla chioma regular e sperimentato style sempre più corti, colorati e strong, come lo scalpo con la cresta dalle punte fucsia. Il trend si diffonde in casa nostra e oltreoceano, dai red carpet di Scarlett Johansson allo studio di The Voice. Chi sarà la prossima a rasarsi la testa?

Foto by Twitter e Instagram

Impostazioni privacy