Franklin & Marshall, Basket Player: sulle t-shirt i campetti della Florida

Nessun campo da NBA, nessuna star del basket, nessun trofeo. Lo spirito della nuova collezione Franklin & Marshall mette in campo i sogni e così i campetti infuocati all’ora del tramonto, dove i ragazzi giocano per passione e divertimento, finiscono sulle stampe della nuova linea di sportswear. Le luci del tramonto dipingono le ombre delle giovani promesse, i tagli ampi e le stampe hanno tutta l’aria della Florida. Sulle t-shirt un piccolo ritaglio di mare che fa volare laggiù e atterra sull’Ocean Drive per una passeggiata.

Franklin & Marshall pensa all’estate e alle vacanze: in valigia, quest’anno, quell’angolo di mondo per portare addosso tutto il divertimento e il fascino senza tempo di Miami. Stile sporty e tendenza si incontrano nella nuova capsule Basket Player di Franklin & Marshall, il brand di sportswear italiano, fondato nel 1999 da Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero a Verona. Il mondo dello sport non può di certo non suggestionare le tendenze maschili.

Già da qualche tempo le atmosfere gym sono entrate nel guardaroba sia maschile che femminile. E così capi più o meno basic e casual sono finiti insieme a pezzi sportivi: pantaloni della tuta con giacche glam o sneaker e maglietti sparkle. È a questa tendenza che si ispira Franklin & Marshall strizzando l’occhio a quella cultura americana che cresce con un sogno nel cuore, a quei ragazzi che cercano di mettere a canestro i loro desideri per arrivare, un giorno, sui campi da competizione più importanti.

Lo stile basket finisce su t-shirt, canotte e shorts per il pomeriggio o per le serate easy. Le stampe sono declinate in bianco e nero o si accendono dei colori del tramonto della Florida. Le palme e il mare come sfondo fanno respirare l’aria di Miami. I modelli ampi e le stampe sanno di quell’America che, sulle gradinate, si appassiona a fare il tifo, di quell’America sportiva che tanto ci appassiona in tv. Adesso, è l’America da portare addosso.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy