Categories: Tendenze

Elisabetta Canalis per Talco: scatti rubati dal backstage [FOTO]

Una natura esotica e lussureggiante. I tropici? No, siamo a Milano sul set della nuova campagna firmata Talco. Protagonista dello shooting Elisabetta Canalis scelta per la terza volta consecutiva dalla maison di moda per interpretare la collezione. Elisabetta posa per la Primavera/Estate 2015 davanti all’obiettivo di Mario Gomez. Ma non è sola. Accanto a lei due modelli che la “corteggiano” con sensualità e ironia. Il risultato è un servizio fresco che sa di estate e di allegria. Dalle immagini rubate dal backstage un’idea della nuova capsule: stampe floreali, abiti dai motivi optical black and white, shorts di jeans abbinati a giubbetto e sandali di pelle marrone, jumpsuit a righe multicolor in puro stile Seeventies. Blu, bianco e rosa danno forma i tessuti leggeri degli abiti e delle bluse.

Invalid Displayed Gallery

Anche la primavera talco è all’insegna del colore e delle stampe, senza dimenticare il classico black and white. “Ritrovare gli amici di Talco – ha detto la Canalis – è ormai per me un po’ come essere a casa. Con loro posso essere totalmente me stessa interpretando esattamente lo spirito, moderno, dinamico e contemporaneo del marchio e della collezione”. I titolari del brand continuano a investire sul suo volto certi del seguito che un personaggio come Elisabetta Canalis riesce a garantire: “Siamo sempre più contenti di poter accogliere Elisabetta tra noi. Si è creata un’intesa davvero perfetta e crediamo che sia proprio questo che, nel corso delle stagioni, sta conquistando un numero sempre maggiore di clienti e di amiche”.

L’abito non fa il monaco ma una testimonial può fare la differenza. Non è un caso, infatti, che sempre più case di moda peschino i nuovi volti anche al di fuori del fashion system. E così, le campagne si popolano di cantanti, attrici e star del piccolo schermo. Senza andare lontano, gli esempi si sprecano: da Rihanna per Dior a Kristen Stewart per Chanel a Fedez per Sisley.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa