Fornarina, la primavera è basic: stampe floreali e tanto denim [FOTO]

Questa primavera non lascia alcun dubbio: la tendenza è a tutto colore. Stampe floreali e geometrie optical sono protagoniste delle collezioni dal low cost all’haute couture. Sul podio delle nuances il rosa, seguono il giallo e il blu elettrico. La Primavera/Estate 2015 Fornarina ha tutti i trend di stagione. Immancabile nella capsule il denim declinato in una serie di capi basic da abbinare a capi più o meno sportivi.

Le stampe compaiono su abiti e bluse e i colori brillanti invadono giacche, spolverini, top, t-shirt e pantaloni. Accanto alle stampe floreali, righe e pois si aggiungono al guardaroba per creare look mix and match. Le stampe si ispirano alla natura e vestono capi comodi, spesso over size. Il camouflage resta un must ma non mancano le proposte più aderenti dedicate alle fashion addict che non rinunciano alla sensualità. Nella Primavera/Estate 2015 Fornarina non mancano i classici, come il giubbetto con tasche frontali e i jeans declinati in un’ampia gamma di modelli: slim fit, regular, baggy e skinny, il denim è proposto in lavaggi chiari e scuri.

E poi le t-shirt Fornarina, sporty e chic, sono realizzate con trame mix and match in cui si fondono e confondono motivi floreali, stampe black and white, righe e pois. Il nuovo trend mescola stili diversi: tutto e il contrario di tutto stanno comunque bene insieme. Il total look non si vede più da anni e così Fornarina propone questo mélange di tendenza sulle magliette. Tornano alcuni capi di successo della scorsa collezione, come i blazer a fantasia o tinta unita e gli spolverini con maniche a sbuffo per serate più eleganti.

LEGGI ANCHE SNEAKERS, LA PRIMAVERA E’ RASOTERRA

La nuova collezione Fornarina punta non solo sul colore ma anche sul basic: pezzi jolly da comporre in base all’occasione e al mood della giornata. Non c’è niente di stravagante o eccessivo. È tutto molto lineare e easy senza mai cadere nel banale grazie ai toni brillanti che accendono la capsule.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy