Rihanna sceglie Versace: pelliccia e stivali di vernice total green

Un look inaspettato. Rihanna ha lanciato sul palco degli iHeartRadio Music Awards 2015 il nuovo singolo Bitch Better Have My Money, il secondo estratto dal suo prossimo album. Per l’occasione ha puntato su una maison di moda italiana. È Versace la scelta di Rihanna, nonostante la cantante sia diventata da poco testimonial di Dior. Ma per l’esibizione, forse, cercava un’immagine meno romantica e parigina. E così ha cercato nell’ultima collezione di Donatella Versace che abbiamo visto sfilare alla Milano Fashion Week, una capsule a tutto colore dai dettagli sparkle, dalle forme sagomate e da un gusto iper femminile.

Tra le nuances proposte, giallo, rosso brillante, blu elettrico, oltre ai classici neutri, la pop star ha preferito il verde brillante. Fatta eccezione del mini dress nero, l’outfit sfoggiato ieri, 29 marzo, sul palco degli iHeartRadio Music Awards è un total green composto da: occhiali da sole anni Sessanta con dettaglio Medusa laterale, girocollo brandizzato, pelliccia e cuissardes in vernice dal tacco moderatamente basso. Un look che non passa inosservato, come il resto della performance d’altronde.

Il low profile non le è mai appartenuto, figuriamoci se per eventi di una certa portata Rihanna rinuncia ad un tocco di protagonismo, da vera star. L’ingresso allo show, infatti, è stato in stile unconventional Rihanna: la cantante ha guadagnato il palcoscenico spuntando fuori da un elicottero sistemato al centro della scena. La sua carriera, in effetti, ha spiccato il volo già da tempo e il suo nome è sempre sulla cresta di cronache più o meno rosa. Sa come farsi notare Rihanna e ci riesce sia sfoggiando capi d’haute couture come il look firmato Versace scelto per la sua esibizione, sia in ciabatte. Sì, perché di recente Riri è stata fotografata in un look super flat: calzino sportivo e ciabatta per la fashion icon, portati con estrema disinvoltura insieme alla bag Dior di cui è testimonial. Alle star tuto è concesso?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy