Chiara Biasi chiude il blog: una proposta oltre confine e un cambio di rotta. E di vita.

Oltre 76mila followers su Twitter, più di 800mila su Instagram e centinaia di migliaia di like sulla pagina Facebook: Chiara Biasi ha i numeri giusti della blogger. O forse è il caso dire “aveva”. 25 anni e un successo che ha varcato i confini nazionali non bastano, evidentemente, per dormire sonni tranquilli. E così, improvvisamente, ha detto: “Basta, cambio vita”. La notizia è arrivata stanotte, in stile Biasi 100%. Chiara, infatti, ci ha abituati a trovare al risveglio le novità. Perché vive anche di notte la blogger e ama lanciare le “bombe” mentre il resto del mondo dorme.

Sarà proprio questo il motivo di una decisione tanto improvvisa: il web non si ferma mai e, per quanto si possa essere smartphone-addict, restare connessi h24, alla lunga, può stancare. O non essere più stimolante come i primi tempi. Soprattutto a fronte di scelte di vita importanti. Se i treni passano una volta sola, Chiara Biasi ha deciso di salire a bordo di una proposta a cui era difficile dire no. Ha messo la sua vita sulla bilancia e, alla fine, il piatto più pesante è stato quello “nuove possibilità”. Chiude il blog e rinuncia a “Tutto Chiara Biasi minuto per minuto” sui social network.

A quanto pare, una televisione britannica si è appassionata al suo stile e non è rimasta a guardare. Ha contattato la lifestyle blogger di casa nostra per proporle un ruolo da autrice e coordinatrice in un reality di moda. Ma si tratta di una formula nuova: l’occhio in stile Grande Fratello, infatti, non spierà soltanto il cast selezionato ma anche il dietro le quinte. Chiusi i contatti con il resto del mondo, vero e social. Chiara Biasi ha raccolto l’amo lanciato dalla produzione. Ma non è il solo. Perché, a proposito di ami: pesce d’aprile! La redazione è entrata nel mood di giornata con uno scherzetto ad uno dei personaggi più seguiti del nostro panorama. Ovviamente, nessuno cambio vita, trasloca, si fa spiare dalle telecamere di un reality e, tanto meno, chiude il blog. I post di Chiara Biasi sono una certezza. E pure l’idea che i fan, leggendo questo titolo, si siano armati per combattere sull’altare del chiarabiasi.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy