Categories: Profumi

Laetitia Casta nuda per Nina Ricci: il profumo è un sogno erotico ad occhi aperti [VIDEO]

Un corto fashion ad alto tasso di sensualità. Laetita Casta è la nuova musa di Nina Ricci. La maison francese lancia una nuova fragranza, L’Extase, e anche un hashtag #LiberateYourFantasies. Il mini-film porta la firma del canadese Gordon Von Stei­ner e mette in scena il potere erotico dell’immaginazione e del profumo. Un incontro in ascensore, due mani che si sfiorano appena e le sensazioni che esplodono in una fantasia tra le lenzuola. La Casta, a letto, indossa solo alcune gocce di profumo. Il sogno ad occhi aperti è un crescendo di passione, è l’estasi di un incontro di passione che dura il tempo di salire qualche piano in ascensore. Poi le porte si aprono, le mani si sfiorano ancora e lei va via lasciando l’uomo, oggetto del suo desiderio, alle spalle. “L’erotismo – ha raccontato Laetita Casta a Paris Match – è innanzitutto l’attitudine a lasciare totalmente libera la propria femminilità, senza legarla”.

Punta sull’amore sensuale e sulla fantasia Nina Ricci, un concentrato di erotismo da usare col contagocce. Il nuovo profumo, creato dal maestro Francis Kurkdjian, non può non far pensare a due icona di fascino e bellezza. Marilyn Monroe che, per andare a letto, indossava soltanto due gocce di Chanel N.5. E poi Brigitte Bardot che non portava niente, se non un po’ di essenza di Guerlain tra i capelli. Cambiano le epoche e i modelli di bellezza ma il fascino di abbandonarsi alle lenzuola senza veli indossando solo il profumo resta.

La modella francese torna come testimonial sul piccolo schermo e, per l’occasione, sfoggia una nuova chioma. A febbraio le sue scelte in fatto di hair style avevano fatto molto discutere: un taglio corto portato all’indietro che, sebbene lasciava scoperto uno splendido viso, ci aveva fatto rimpiangere le morbide onde a cui Laetitia ci aveva abituati. I capelli sono cresciuti e, per lo short movie di Nina Ricci, sono lasciati morbidi e naturali, castani con qualche schiaritura sulle punte.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa