Concorso Clio e Colgate: in palio 500 euro da spendere con la make up artist

Clio Zammatteo torna a collaborare con Colgate Max White One Optic: la bellezza sta in un sorriso ma ha il trucco. La partnership tra la make up artist e il marchio di dentifricio regala la possibilità di vincere un buono del valore di 500 euro da spendere in prodotti beauty. Ma non si tratta semplicemente di un coupon da ricevere a casa ma di un’esperienza fashion. I vincitori, infatti, trascorreranno una giornata in compagnia di Clio che dispenserà consigli in fatto di beauty.

Dal 15 maggio al 30 settembre 2015 si potrà partecipare al concorso #MakeUpYourSmile. Basta visitare il sito www.makeupyoursmile.it. On line i tutorial di Clio su come realizzare un make up da rocker, natural chic e fashionista. Poi si passa alla pratica: le partecipanti al concorso dovranno truccarsi, seguendo le dritte di Clio, secondo il mood che più le rappresenta e condividere la propria foto sui social network invitando followers ed amici a votare. Per ognuna delle tre categorie, una giuria decreterà la vincitrice assegnando i buoni da 500 euro da spendere in prodotti beauty in compagnia di Clio.

La make up artist divenuta famosa grazie ai suoi tutorial, di recente è stata al centro di alcune polemiche dopo che il regista Giovanni Veronesi l’ha definita “cicciona”. “È uno dei prezzi da pagare quando vivi online – ha poi raccontato lei –  c’è chi vuole solo distruggerti. Ricordo uno dei primissimi episodi, quando ancora ero all’esordio e già una professionista del make up mi aggredì scrivendo: non ce la farai mai. Anonima, ovviamente. Poi con il successo è cresciuta anche la mole dell’odio. Le accuse più frequenti: venduta, lo fai per i soldi“. Fa parte del sistema, purtroppo. Cattiverie a parte, adesso Clio veste i panni personal beauty shopper in occasione dell’iniziativa targata Colgate. Seguendo i suoi consigli, basterà realizzare il make up che più si avvicina al vostro stile e partecipare al concorso on line scatenando tutti followers a votarvi.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy