Gisele Bundchen, la sfilata d’addio: “Il meglio deve ancora venire” [FOTO]

Un mese fa la voce aveva cominciato a circolare nei corridoi del fashion system. Poi è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. E adesso le parole sono diventate fatti. È andata in scena la San Paolo fashion Week: protagonista assoluta Gisele Bunchen che, per l’ultima volta, ha calcato una passerella. Ha deciso di farlo nel suo Paese, laddove tutto era iniziato a 14 anni. Una storia circolare che ha fatto un giro lungo 20 primavere. A 34 anni, Gisele, la modella più pagata al mondo, sceglie di non sfilare: “È stato il mio corpo a chiedermi di smettere” ha dichiarato lei. A guardarla non si direbbe. Ma la modella ha messo sul piatto della bilancia la sua vita, gli affetti e la carriera e ha deciso di dare priorità al tempo da trascorrere insieme alla famiglia.

Non abbandona il fashion system ma scende dal catwalk. Per la sfilata d’addio un parterre d’eccezione: parenti, amici e suoceri, tutti in prima fila per unirsi alla standing ovation che il pubblico ha riservato alla modella brasiliana. Un’amozione condita dalle lacrime che Gisele non è riuscita a trattenere. Il marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, ha lanciato in rete una dedica piena d’amore: “Congratulazioni, amore mio. Ogni giorno mi spingi a essere una persona migliore, sono così orgoglioso di te e di tutto quello che hai fatto in passerella. Non ho mai conosciuto nessuno con una forza di volontà e una determinazione come la tua. Nessuno ama la vita più di te. E la tua bellezza è molto più profonda rispetto a quella che gli occhi possono vedere. Non vedo l’ora di scoprire cosa arriverà dopo”.

GUARDA ANCHE GISELE SENZA VELI PER CHANEL N.5

E la stessa Gisele si è lasciata immortalare con una t-shirt che reca sulle spalle la scritta: “Il meglio deve ancora venire”. Perché alle spalle si lascia solo un pezzetto di una carriera destinata a brillare ancora sotto i riflettori del fashion system. Per la sua ultima sfilata firmata Colcci, due cambi d’abito: uno arancio e bianco e uno bianco in pizzo. Per il gran finale jeans skinny strappati e t-shirt con la stampa della sua silhouette in posizione yoga. Le lacrime, il sorriso e l’abbraccio delle altre modelle con indosso magliette stampate con il suo viso.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy