Sono Bella Così! Con Nuna Lie continua la campagna sulla normalità [VIDEO]

Sono Bella Così! Parola di Nuna Lie. Dopo il successo di Motivi, continua la campagna sulla “normalità”. Nessuna modella, nessuna taglia 40 da invidiare: le testimonial sono le stesse addette alla vendita dei negozi che hanno prestato volto e fisico al photoshoot. Non solo. Perché saranno, insieme alle clienti, le protagoniste dell’iniziativa calandosi nei panni di Body Shape Consultant. L’idea nasce dalla consapevolezza che la bellezza e la moda non si misurano in numeri. Niente di rigido e niente di standard: un abito è perfetto soltanto se portato con stile e lo stile viene dalla naturalezza.

Che forma ha il tuo corpo? Scegli il look che valorizza la tua silhouette e di’ insieme a noi… #SonoBellaCosì!

Posted by Nuna Lie on Giovedì 16 aprile 2015

Così, le Body Consultant incarnano silhouette diverse: cinque forme, infinite combinazioni di look pensati per valorizzare quel fisico. Ed è proprio questa la mission: aiutare le clienti a scoprire la forma del proprio corpo e consigliare gli outfit più giusti. La campagna è stata realizzata immortalando un gruppo di addette alla vendita proveniente da diversi negozi del marchio. Normalità batte perfezione (e ritocchi al photoshop) 10 a 0. E nell’era 2.0 l’iniziativa non poteva che essere social. Non solo è veicolata su canali come Facebook e Youtube ma vede anche il coinvolgimento di blogger e influencer sensibili all’argomento. E così, in molte hanno deciso di metterci la faccia per urlare al mondo (vero e social) Sono Bella Così! Il personale è stato formato per essere in grado di analizzare le forme del corpo e consigliare il miglior look possibile. È una figura a metà tra un personal shopper e un’amica che non cerca a tutti i costi di vendere un prodotto ma aiuta le clienti a valorizzare le proprie forme senza coprirsi e senza strizzarsi.

GUARDA ANCHE LA PRIMAVERA/ESTATE 2015 MOTIVI

L’amministratore Nuna Lie, Barniero Scarpa, ha spiegato: “L’attenzione alle nostre clienti è al centro dei nostri valori. Abbiamo provato a chiederci: ‘Come potremmo accontentare le nostre clienti, se sono tutte così diverse?’ e abbiamo capito che il punto di forza era proprio quello! Era capire che le nostre collezioni hanno la forza di poter vestire tutte le diverse forme del corpo, e che potevamo farlo adattando i look alle differenti silhouette per ottenere quello per cui combattiamo ogni giorno: il sorriso delle nostre clienti davanti a uno specchio!”.

Foto e Video by Facebook

Impostazioni privacy