Categories: Fashion Icon

Victoria Beckham posa come un manichino in mezzo alla sua nuova capsule

Sarà l’aria di primavera, sarà la voglia di rimettersi in gioco con la nuova collezione, sarà il calore della famiglia: quel che è certo è che Victoria Beckham ha cambiato mood. La posh, infatti, ha stupito tutti appendendo al chiodo bronci e sguardi gelanti vestendo abiti accoglienti e accomodanti. In occasione del lancio della sua nuova linea di moda, presentata negli esclusivi locali di Barneys a New York, non solo ha lasciato il total black alle spalle e all’inverno ma Vic si è anche divertita davanti all’obiettivo, prima che le porte dell’evento fashion si aprissero, infatti, Victoria ha posato e postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono come un manichino in mezzo alla sua capsule.

Mini dress rosso, occhiali da sole e décolleté in nuance e posa da piedistallo, iconica ma sbarazzina. Dalla bella statuina ai pattini a rotelle, la signora Beckham si è divertita a lasciarsi immortalare come una teen ager! Poi ha accolto clienti e addetti ai lavori tenendo per mano Harper, la sua piccola di tre anni, elegantissima nell’abitino bianco. È salita su un piedistallo per posare con un abito della sua linea come un manichino Victoria, ma è scesa da quel gradino di algidità che da sempre la contraddistingue.

LEGGI ANCHE HARPER, LA MINI MODELLA PIU’ RICHIESTA

È un’etichetta che si porta addosso da anni, da quando Viky era la Posh delle Spice Girls, tutta tacco 12 e mini dress di pelle nera: la stylish un po’ snob che guarda dall’alto in basso le bizzarre mise delle compagne di band. Ma anche una volta lasciato il gruppo la Beckham ha continuato a mostrarsi come un personaggio tutto bronci, sguardi accigliati e sentimenti imperturbabili. Nonostante il mondo abbia compreso il suo cuore di moglie e madre. Forse è arrivato il momento di apparire fuori come si è dentro? Da Barneys, intanto, si è mostrata in versione stilista in carriera che non lascia a casa la famiglia. Di rosso vestita e sorridente: è l’inizio di una nuova stagione?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa