Victoria Beckham posa come un manichino in mezzo alla sua nuova capsule

Sarà l’aria di primavera, sarà la voglia di rimettersi in gioco con la nuova collezione, sarà il calore della famiglia: quel che è certo è che Victoria Beckham ha cambiato mood. La posh, infatti, ha stupito tutti appendendo al chiodo bronci e sguardi gelanti vestendo abiti accoglienti e accomodanti. In occasione del lancio della sua nuova linea di moda, presentata negli esclusivi locali di Barneys a New York, non solo ha lasciato il total black alle spalle e all’inverno ma Vic si è anche divertita davanti all’obiettivo, prima che le porte dell’evento fashion si aprissero, infatti, Victoria ha posato e postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono come un manichino in mezzo alla sua capsule.

Mini dress rosso, occhiali da sole e décolleté in nuance e posa da piedistallo, iconica ma sbarazzina. Dalla bella statuina ai pattini a rotelle, la signora Beckham si è divertita a lasciarsi immortalare come una teen ager! Poi ha accolto clienti e addetti ai lavori tenendo per mano Harper, la sua piccola di tre anni, elegantissima nell’abitino bianco. È salita su un piedistallo per posare con un abito della sua linea come un manichino Victoria, ma è scesa da quel gradino di algidità che da sempre la contraddistingue.

LEGGI ANCHE HARPER, LA MINI MODELLA PIU’ RICHIESTA

È un’etichetta che si porta addosso da anni, da quando Viky era la Posh delle Spice Girls, tutta tacco 12 e mini dress di pelle nera: la stylish un po’ snob che guarda dall’alto in basso le bizzarre mise delle compagne di band. Ma anche una volta lasciato il gruppo la Beckham ha continuato a mostrarsi come un personaggio tutto bronci, sguardi accigliati e sentimenti imperturbabili. Nonostante il mondo abbia compreso il suo cuore di moglie e madre. Forse è arrivato il momento di apparire fuori come si è dentro? Da Barneys, intanto, si è mostrata in versione stilista in carriera che non lascia a casa la famiglia. Di rosso vestita e sorridente: è l’inizio di una nuova stagione?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy